Sulla spiaggia che dà sul Mare Occidentale
di Lory91

04/08/12, ore 18:18

Bellissimo questo scorcio tra Eddie e Odetta con Roland a fare il cavaliere solitario, così tipicamente rolandesco. Amo alla follia il ciclo della torre nera ed è, in assoluto, quello che mi ha fatto incacchiare di più leggendo il finale...che nervi maledizione, neanche con la Case nel buio mi ha fatto arrabbiare così quello scrittore. Comunque la tua storia è stupenda ciao.

23/04/12, ore 17:28

tipico di roland... comparire quando non ce lo si aspetta e non dire nulla anche se sa tutto. stima profonda
passando ad altro... che carini!!! evvai! mi piacciono un sacco quei due, adoro sia eddie che susannah, anche se pure odetta non è male.
sono una coppia bellissima e anche questa è una ff così dolce!
complimenti!

11/05/11, ore 19:18

Non male. Mi è piaciuta.
Molto carini Eddie e Susannah/Odetta/Detta. Purtroppo è vero che non molti hanno letto questa bellissima saga. Io l'ho letta tutta e l'ho amata dall'incipit fino alle ultime parole.
Grazie per questa One-Shot. Non è facile scriverne una sulla saga della Torre Nera. Hai fatto un buon lavoro.

09/03/09, ore 21:52

Devo ammetterlo, non male. Purtroppo sono pochissime le persone che hanno letto questo fantastico libro, e ancora meno quelle che tentano di scriverne. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa =)

23/01/09, ore 02:01

carina, molto dolce, anche se, per i miei gusti, le cose sono andate un po' troppo in fretta... cmq scritta bene e abbastanza nello stile del Re... kiss

23/01/09, ore 02:00

21/07/08, ore 22:33

E' bellissima. Mi sono commossa. Amo King e la Torre, a mio parere, è la sua opera migliore, il fulcro di tutta la sua produzione. La amo tantissimo. La sensibilità con cui hai preso questo frammento di vita dei protagonisti mi ha commossa. Eddie e Odetta sono splendidi e splendidamente li hai trattati. Io in particolare sono innamorata di Roland. E sono bastate le ultime due righe per farmelo ricordare impavido e stupidamente audace, come era nella mia memoria. Grazie di questo piccolo scorcio. Bacio!

13/07/08, ore 22:06

Molto dolce... Non credevo che qualcuno avrebbe mai scritto qualcosa sulla Torre, già è una fatica immane trovare qualcuno che l'ha letta. Tenera sul serio ^^

29/01/08, ore 18:48

molto carina, mi ha fatto tornare accanto al pistolero dagli infiniti anni. Un pò di errorini, ma nulla di preoccupante!:):)

29/01/08, ore 18:47

26/11/07, ore 22:37

che dolce!bellissima davvero!anche se devo ancora finirlo, mi mancano circa 300 pagine del'ultimo e sono in un momento molto triste :(((((! comunque complimentidavvero, mi stava venendo il dubbio di essere l'unica ad aver letto questo splendido libro!!!! baciotti synoa

26/11/07, ore 22:36

30/05/07, ore 10:56

Grazie per questa ff. Ha riesumato il ricordo di questo libro letto molto tempo fa, e sono ricordi davvero piacevolissimi.

chiara
15/05/07, ore 19:05

non ci sono parole per descrivere quest' avventura e' semplicemente stupenda leggetela ciao

23/11/06, ore 20:55

carinissima!!!! Adoro la serie de La Torre Nera!!!! Grazie per aver scritto questa fic *_* Ely