E l'acqua laverà via i tuoi peccati
di Violet Tyrell

13/11/11, ore 22:17

buonaseraaaaa, come va? allora, come già detto, avevo già letto la os, ma avevo dimenticato di recensire. cm al solito, dunque. allora, che dire? kanon mi fa un po' pena, nel senso, che me lo vedo, povero, confuso in un mondo che, in effetti, non conosce e che riflette sugli avvenimenti che l'hanno portato lì, e sul desi desiderio di aver qualcuno accanto a sè come homotsu per saga. e proprio sul più bello del ruminamento incontra camilla, che, povero, me lo sconvolge un po'... che dire? è bellissima *^* molto, molto bella. e camilla è adorabile.

12/11/11, ore 16:05

eccomi!
allora....come primo capitolo, come sai, mi piace :3 e anche, ovviamente, la figura di camilla :)
Kanon, dannazione, mi ha fatto una pena...ma una pena... ç_ç:
-era l'ombra di sè stesso, non possedeva più nulla se non quei vestiti che indossava mentre vagava senza meta precisa;
-naturalmente dal retro, non possedeva denaro per cui avrebbe solo dato uno sguardo in giro senza dare nell'occhio
*coccola Kanon*
Vale^^

09/11/11, ore 19:43

Bè che dirti, sarà forse che in Specchi Infranti era proprio Kanon... non può che farmi immensamente piacere che tu abbia fatto uno spin off proprio su quest ultimo!
Insomma mi è sempre stato qui che lui avesse preso tutto la colpa, quando all'inizio di tutta questa storia... lui era così dolce (con grandi manie di conquista, ma per altro -tradimento- ...per altro era bravo u.ù)

E insomma, l'ho letto in anticipo, corretto ciò che credevo si potesse correggere, gradito tantissimo e ora... ora aspetto impaziente il continuo =)

PS: scusa se non è il massimo come recensione, ma sono reduce da un disegno che mi è costato un bel po' di energie D: solo ci tenevo a scriverti quanto mi piaccia questo capitolo, e dunque beh, eccomi qua.
LoL.

Alla prossima u.u