'Guard.. da.. mi'.
di HermLOL

09/11/11, ore 19:49

Bellissima. Davvero. Bellissima l'idea di riportare i pensieri di Piton prima di morire. Bellissima la realizzazione. Amo Piton, amo il suo personaggio, amo la sua freddezza ma anche il suo lato migliore , che secondo me sei riuscita a rendere benissimo. Non avevo mai pensato a cosa potesse aver proato prima di morire, e secondo me questa è davvero una risposta. Brava, mi è piaciuta molto! Ti dirò, io non verso mai una lacrima (a parte per alcune parti di Harry Potter..Ma perchè mamma Rowling è mamma Rowling, e conosce i suoi polli xD )però questa storia mi ha colpita e anche un po' commossa. Non so perchè, sarà che la trovo scritta molto bene, sarà che è uno dei momenti più tristi del libro, però sei riuscita a commuovermi :)
Complimenti ancora, davvero :D
baci!

08/11/11, ore 22:00

adoro il personaggio di severus piton e trovo che questi pensieri prima della morte gli rendano giustizia. ogni volta che leggo la sua morte, in me c'è sempre un moto di tristezza, e anche ora che la leggo questa scena, mi commuove. divertente la parte "si parla del diavolo, e spunta potter", originale!