Caro te.
di malfoys

12/11/11, ore 20:20

complimenti,leggendo le tue parole mi sembra quasi di guardarmi allo specchio.con questo ho detto tutto.

08/11/11, ore 21:57

Ti devo ringraziare, questa one-shot ha risvegliato dentro di me qualcosa, un sentimento che cerco di dimenticare ogni giorno. Che ho vissuto, che odio e che, allo stesso tempo vorrei vivere ancora una volta.

Grazie.
Perché le tue parole sono state speciali per me e sono certa che sarebbero dovute esserlo anche per qualcun'altro.

Grazie, anche perché ciò che tu mi hai mostrato in questo racconto ha affermato e dimostrato il fatto che hai talento e ne hai da vendere!

I miei complimenti più sentiti e vivi.
Leggere queste piccole e brevi parole è stato come vivere un songo ed un incubo allo stesso tempo - in senso buono, sia chiaro - un'illusione splendida.

Brava, davvero.
Vorrei trovare parole giuste come queste il giorno che deciderò di confessare i miei sentimenti all'uomo di cui sono innamorata.

Grazie ancora.
Baci, Vaniglia

08/11/11, ore 21:43

Sono stata piacevolmente colpita da brividi per tutto il tempo in cui ho letto questa breve ma intensa lettera.

Ebbene sì, lo ammetto, ho anche pianto. Sono molto sensibile, ma raramente mi fa piangere uno scritto...Ci sei riuscita.

Se queste parole sono vere, beh, ti farà piacere sapere che non sei l'unica a condividere certi pensieri, certe emozioni...che spesso fanno male ma ti ricordano anche che nella vita per un brevissimo tempo sei stata felice.

Tutte queste parole per dirti che questa lettera è stupenda. Che entrerà sicuramente nei preferiti perché ogni volta che la leggerò, so per certo che mi regalerà un'emozione diversa.

Quindi non mi resta che scriverti i miei più sinceri Complimenti...
...E che per quel che posso, anche se non mi conosci personalmente, ti sono vicina. (:
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 10:51 pm)