Seasons Of Love
di AmaleenLavellan

11/11/11, ore 18:45

Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo! Innanzitutto Kurt è il mio personaggio preferito e adoro le storie narrate dal suo punto di vista. Poi proprio oggi pomeriggio stavo ascoltando questa canzone, che adoro! Quindi direi che come inizio è perfetto!
Dalle tue parole emerge perfettamente tutto l'amore che Kurt prova per Blaine e la felicità nell'avere accanto una persona come lui. Proprio come dice Kurt in questa storia, hanno affrontato un bellissimo viaggio insieme fatto di difficoltà, ma il loro amore li ha aiutati ad andare avanti.
Ho apprezzato moltissimo il tuo stile e il tuo modo di scrivere, davvero molto efficace e diretto.
Insomma non posso far altro che complimentarmi con te, mi è piaciuto molto leggere questa storia!

Ilaryf90

10/11/11, ore 02:50

ti dico che sto piangendo
sei riuscita a farmi commuovere
sarà che io amo kurt e blaine sicuramente come li ami tu e dalla tua meraviglia ho percepito chiaramente il loro amore, non lo so ma mentre leggevo ero tutta emozionata e poi dalla meta in poi mi sono commossa
guarda sei stata davvero BRAVISSIMA :)

08/11/11, ore 23:25

Non ci avevo mai pensato, al fatto che fosse passato un anno intendo. Trovo che sia trementamente romantico e mi piace pensare che sia stato fatto apposta perchè davvero coincidenze del genere non possono essere messe lì a caso! Forse qualcuno sta semplicemente attentando alla salute di ogni fangigl Klaine, ma questo èun altro paio di maniche. Credo che la puntata di stasera sarà epica, indipendentemente da cosa accadrà già sp che la adorerò e già so che sarà un punto di passaggio, una svolta fondamentale per la storia di Kart e Blaine. Mi è piaciuto tanto questo tuo modo di celebrare l'avvenimento. La canzone è meravigliosa, anche se già la conoscevo l'ho apprezzata tanto ed ho adorato il modo in cui l'hai incastrata nelle tue parole ripercorrendo quelli che poi sono tutti i dolcissimi momenti di loro due.
Beh, dunque, complimenti e....buona 3x05!
Spero di sopravvivere a ciò che accadrà! Già adesso sono in iperventilazione!
Baci!
Thalia!

08/11/11, ore 22:19

Dovevi scriverci: attenzione, effetti collaterali, provoca pianti, iperglicemia e batticuore esagerato. Dico sul serio, sei riuscita a commuovermi *^* non che ci voglia molto a dire il veroXD ho l'animo tenero** Oddio, quei due sono così...awwww... ma anche così... ndfwejifniwefnwifiwe... ok hai capitXD mamma mia quanto li amo <3 sono perfetti. anzi, FOTTUTAMENTE PERFETTI, e se questa fan fiction mi ha fatto questo effetto... domani quando ci troviamo per vedere la puntata che faccio? urla e pianti isterici? mmmm... si probabileXD quindi se mi metto a rotolare sul pavimento ridendo come una scema, non ti preoccupare, sto bene:3 mi sa che ora chiamo la polizia sai? non puoi scrivere storia così adorabili e poi pensare di farla franca, no no! perchè ora questa meraviglia finisce sul mio mp4 cosicchè la possa rileggere fino allo sfinimento** oh si** Bene, ti lascio, ma prima, un ultima cosa...
ARE YOU READY?
ah ahXD bacioniiiiiii <3