Fotografie sbiadite.
di Hayley Black

Mi ispira un casino il titolo, forse perchè adoro le foto o forse perchè è proprio bello!
Che strana storia, cioè all'inizio avrei detto una tranquilla storia nostalgica (soprattutto dal titolo) poi invece mi son sentita davvero triste. Anche se devo ammettere pensare a Rose in lacrime, boh mi fa sorridere.
Cavolo se mi sento triste! Non so cosa dire, triste ma bella, molto bella.
Sono contenta di leggere dei "seguiti" di Harry Potter, perchè per ora ho letto molti momenti nel futuro e mi piacciono assai. Dovrei forse farlo anch'io invece di scrivere soltanto missing moment ^^

No Comment.
Anzi, un comment ce l’ho, e forse verrà fuori anche abbastanza lungo. Spero.
Iniziamo.
“Non ci sono più i baci incastrati tra le righe d’inchiostro di un libro”.
Allora, tu mi scrivi frasi del genere e poi osi dire di non essere brava? Tu fumi, ammettilo: non c’è altra spiegazione. Sei qualcosa di stupendo, le tue dita digitano parole che s’incastrano perfettamente tra di loro. Sei una poetessa. u.u Una poetessa con un forcone, yeah.
Cioè. Io non amavo le Luna/Hermione, ma le tue flash mi stanno confondendo parecchio. Sappilo.
Sei una calamità, Anna: arrivi e sconvolgi tutte le sicurezze delle persone. Mostro! Mostro tenero, però. :3
Scrivi in maniera sublime, perfetta, dolce, adatta al momento che narri. Ogni tua storia provoca un’emozione sempre particolare e diversa dalle altre. Questa mi ha fatto tanta tenerezza e mi ha fatto spuntare un sorrisino triste alla fine. Perché, diamine, ogni parola ti entra dentro e ti shackera (?) per benino, rendendoti un piccolo frappé. Ecco, tu sei un frappé. Un frappé di parole stupende e simpatia da vendere.
E non ho molto altro da dire, solo un – diverrò monotona, lo so, ma ripetertelo è più forte di me – “Bravissima”.
Bravissima, Anna, migliori di giorno in giorno, di ora in ora, di minuto in minuto, di secondo in second—
*La padella si ribella e mena la padrone, che finisce con la faccia spiaccicata al pavimento.*

E' la prima Hermione/Luna che leggo e devo dire che è stata molto convincente XD nel senso, io ho una vera e proprio ossessione per Luna e penso che sia uno di quei personaggi che può star bene con chiunque, uomo o donna che sia. Con Hermione non l'avevo mai presa in considerazione, ma effettivamente ha il suo bel perché.
Riflessioni mie a parte, devo dire che questo piccola flash è molto delicata e mi è piaciuta proprio per questo.
La frase che più mi è piaciuta è stata questa: "Luna rendeva tutto più bello, come se fosse sotto una luce diversa", perché racchiude tutta l'essenza di Luna, quello che penso trasmetta un po' a tutti i personaggi che la circondano.
Mi spiace solo che per valorizzare il loro rapporto, si sia un po' svilito il matrimonio e la famiglia che ha costruiti con Ron :( non so, ci sarebbe stato ancora meglio un ricordo del genere affrontato con un'Hermione serena e soddisfatta. Oddio, alla fine questa è solo una mia opinione, eh XD la storia è molto carina comunque ;)
Complimenti per il secondo posto e forza, compagna di squadra ;D

Hei hei hei, femslasher! :D
Ciao Hayley! Sappi che mi sono appena accorta che nel tuo nome c'è una y anche in mezzo. Sconvolgente xD

è la prima volta che leggo femslash e... sai che non mi è mica dispiaciuto? Penso che una più leggera di questa sia impossibile trovarla, ma in ogni caso l'ho veramente gradita.
Non avevo mai pensato a Luna e Hermione insieme o.O
Sono così... diverse?! Io penso che Hermione perderebbe presto la pazienza, a sentire parlare di creature che non esistono per tutto il giorno :D
Peeeerò... uno è alto uno basso e uno zoppo, e quell'altro NO, QUESTO NON C'ENTRA!
Reset! Dicevo che però sono proprio carine insieme.
Ho particolarmente apprezzato che tu abbia mantenuto la linea canon, inserendo il velatissimo pairing grazie ad una fotografia che presto sarà irriconoscibile. Non è triste? Presto a Hermione non rimarrà più nemmeno quella D:

Brava Hayley, mi è piaciuta veramente tantissimo!
Un bacione, alla prossima, Bea :3
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 12:22 am)