Io... in realtà ti Amo
di I_AnDrY_I

14/11/11, ore 19:47

Ma ciao! ^.^
Forse ti stai dicendo: ma chi è questa?
Orbene, sono una pearlshipper che ha lasciato per un pò il lavoro... ti dice niente?
Comunque...la fiction è profonda e bella e spero continuerai di questo passo anche perchè stai facendo grandi passi! ^^
Complimenti!

13/11/11, ore 00:33

Dopo secoli mi faccio risentire e riparto con una recensione critica la prima da quando sono su efp... innanzitutto ti dico subito che non sono fan di questa coppia e mai lo sarò (così come il resto delle antipokeshipping)... l'avrei sostenuta solo in caso se misty non fosse mai esistita nel vero senso della parola, ma adesso sto andando fuori argomento e non voglio dilungarmi oltre, anche perché scemerei e poi ognuno ha i suoi gusti.

In ogni caso passando alla storia per quanto possa essere scritta bene ed è carina, io la trovo incoerente, perché scusa non puoi mettere nell'introduzione che il lettore può scegliere la ragazza che più vede adatta per ash, quando tu la specifichi nella storia..

Non ha assolutamente senso!!!

Era più corretto dire "per me sapete già che si tratta di lucinda, ma voi potete inserire chi più preferite" inoltre sarebbe stato meglio, se il personaggio femminile fosse stato anonimo e quindi nei personaggi dovevi solo elencare l'allenatore di pallet (se dovevi proprio aggiungerne bastava mettere altri e nuovo personaggio, visto che ci sono i fan delle yaoi e umani/pokémon, anche se per quest'ultima, io non ho mai conosciuto nessuno, però non si può mai sapere... infine esiste anche la coppia ash/oc),

Bene con questo ho detto tutto, addio!!!

09/11/11, ore 14:36

... Wow ...
Eh? Emm emm *Fa finta di tossire"...
Ciao!!!
Lo sapevo io che Ash fa finta di essere tonto!!!!

Bravissimissimo! Hai interpretato alla perfezione i sentimente di Ash!
Credo si sia capito che io sono una Pearlshipper ...
... Sì, si è capito ^u^"
Io penso che Ash e Lucinda devono diventare più di amici oppure lo sono già solo che non lo capiscono completamente, sono più per la 2° opsione.

Veramente bravo ^c^.
Ciao!!!

09/11/11, ore 11:39

Okkk... ora qualcuno mi deve spiegare chi è questo qui!*indica Ash della storia*
Non è come questo qui!*indica il televisore dove stanno trasmettendo i Vincitori della Lega di Sinnoh*
Sono due cose diverse!u.ù
Si,si li hanno scambiati nella culla,te lo dico io!
Ahahahah,scusa sto sclerando! Forse si era capito..a me piace sclerare!! -.-"
Ops,che maleduacata... Non mi sono presentata(ho fatto rima!*.*)
Io sono Lady_Blair!(ma va?)e sono PenguinShippers(fiera di esserlo ù.ù) ma non disdegno del tutto le ff carine come queste!!! Anche se è una Pearl,ma questo non importa!!
Molto bella devo dire,bravo!(o brava? XD)
Scrivine delle altre,sono molto carine!!^^
Ok,vado a rompere a qualcun'altro!
CIAOOO!!!^°
Lady B

08/11/11, ore 23:18

salve!
ci si rivede!XD
Ok...si vede che ho sonno....
domani non voglio andare a scuola!ç.ç
ok...smettiamola con le cavolate che non c'entrano niente con la recensione che devo lasciare.
Bravissimo!
che non basta solo questa parola!
per te ne servono di più!
mi piace vedere ash innamorato!
fa una strana impressione!XD
dai,vado!