I Cancelli Del Paradiso
di Eirien

01/07/17, ore 20:53

io non so se ringraziarti o maledirti per avermi fatto conoscere Achmed. Ora sono costretta a migliorare il mio deprimente inglese per colpa o merito tuo. Devo dire di aver provato una profonda compassione... no Achmed non erano grasse risate... le mie erano lacrime di compassione lo giuro... emh non guardare dietro la schiena non stavo incrorciando le dita XD, per il nostro povero Devoto. Cmq, a voler essere precisi, nel gruppo almeno un Virgo c'è. XD

12/06/17, ore 13:28

Allora parliamo: un'amica mi ha consigliato questa lettura e che dire?
Ha fatto bene!

Ho dovuto cercare Achmed the Dead Terrorist su youtube prima di recensire per capire bene il tutto, ma ne è valsa la pena!

Complimenti!

06/03/13, ore 18:34

Io non avevo idea di cosa fosse questo Achmed. Ora lo so. ED E' COLPA TUA! XDDDD
Già a una prima lettura, questa storia mi aveva fatto morire dalle risate, perché Achmed avrebbe potuto essere un 'terrorista qualunque' e l'effetto avrebbe funzionato senza alcun problema.
Poi ho scoperto chi è Achmed XD E sono MORTA! XDDDD
La storia ha un'intuizione carinissima, XD ma l'idea di trovarsi davanti i cavalieri d'oro è STUPENDA e ci ho riso un sacco XDDD
Quindi, complimentissimi per l'ironia e grazie per avermi fatto conoscere Achmed XDDDD

12/11/11, ore 15:32

ahah! morire per caso su una spiaggia per una detonazione precoce! è molto sfigato questo! lo " spero proprio di no" è stato bellissimo! è molto bella, fa ridere brava!

09/11/11, ore 22:32

Oddio che inizio! non vedo l'ora di leggerne il seguito. I dodici cavalieri d'oro delle vergini, al massimo Shaka (ok questa era terribile come battuta). Un concetto che ha dello sconcertante [cit. Jack Sparrow]. Spero che tu aggiorni presto perchè mi hai messo parecchia curiosità.
A presto,
Aoryu

08/11/11, ore 23:52

Oh per gli dèi del cielo, della terra, dell'acqua, e del cioccolato al latte!!! Per il sacro Jeff Dunham!!!!! Non ci credo! Non ci credo ancora, eppure è qui! Silence! I kill you!!!!! Adoro quel cosino tutte ossa, adoro le sue sopracciglia mobili, quegli occhioni fuori dalle orbite. E non posso non partecipare al suo personalissimo dramma. No, dico io, ti promettono Vergins. Vergins!!! Accidenti all'inglese che non specifica il sesso. E chi si ritrova lui? Effettivamente, Vergins davanti a quei suoi occhioni vispi ne ha, ben 12. Ma, accidenti. Sono d'oro, e sono 12 bei maschioni che il più brutto me lo sposerei domani. Io. Achmed, bè, se solo avesse ancora le sue gambe! Se solo le avesse! Silence! I kill you!!!!!!!!!!!! Anzi, qui ci vuole un bel: Silence, I LOL you!!!!