Every little thing - Ogni piccola cosa
di Rota

06/05/12, ore 16:34

Ci sono voluti ben 11 capitoli, e credo sia proprio un record per una tua rating rosso.
11 capitoli dove quasi non si sono toccati se non per un bacio, un bel po’ più indietro.
Sicuramente è stata dura anche per te giungere fin qui senza cadere nella tentazione di accelerare i tempi per i due protagonisti, ma sono contenta che ci sia riuscita.
La storia ha sempre avuto un ritmo di narrazione piuttosto lento ma mai noioso e mi sembra quindi giusto che i due protagonisti debbano prendersela comoda. ^^
Però sto saltando parti, torniamo indietro…
La panchina! XD Che balls con ‘sta panchina. Sokaro, siediti a dar da mangiare ai piccioni-cacca e non rompere! XD
A proposito… anche Allen è bianco come una colomba (che altri non è che un colombo/piccione bianco)! XDDDDDD *rotola dalle risate*
Oh, beh, dopo tante chiacchiere finalmente si passa all’azione con una dolce frase che trasuda sesso:
“-Sono più stanco di quanto non sembri, Allen.-
-Vedrò di confortarla per questo, signore...-“

Allen, vergognati. xD
Ecco perché ti piace fare il crocerossino con Sokaro.
Comunque, durante il rapporto, Sokaro è stato sì gentile ma va bene così. Tratta Allen da persona, ci tiene a lui ed è accorto nei suoi riguardi, mi sembra il minimo.
Certo, solo per la prima volta – anche se è stato comunque rude ù.ù – però nel secondo round prevedo forti dolori per il povero Allen! XD Riuscirà a sedersi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
La lemon è stata molto gradita. Non è la prima tua FF rossa che leggo, e come al solito non scadi mai nel volgare, ammaliando il lettore con introspezioni e sentimenti. Complimenti come al solito, quindi. Anche se ti posso parer monotona! XD
Ora attendiamo tutte le turbe mentali che si faranno i due dopo questo loro primo rapporto *ride*.
Oh, bene. Ho anche finito di recensire! XD
Spero di essere un po’ più puntuale da qui in avanti. Piano piano sto recuperando gli arretrati di tutti – e non ho problemi solo su questo fandom *piange*.
Ottimo lavoro come sempre, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

06/05/12, ore 16:34

Questa volta inizio a recensire dalla parte di fine capitolo: Marie e Miranda, di ritorno dall’ikea dell’epoca, si fanno aiutare dagli altri amici per poter pulire casa da cima a fondo e poter vivere lì il prima possibile. *_* Adorabile, davvero! <3 Quando parli di loro mi dà l’idea di serenità mista a fluff, un ambiente domestico dove regna l’amore, come ogni casa dovrebbe essere! **
Così Allen ha la possibilità di svagarsi e soprattutto di rilassare la mente – un po’ meno le braccia -, soprattutto dopo quello che era successo la mattina con Sokaro e con quel porridge che gli aveva servito! XD Comunque Sokaro è stato gentile a mangiarlo e a non buttarlo a terra. La guerra gli avrà fatto capire che la roba da mangiare non si spreca – anche se a sentire lui, quella non era affatto roba da mangiare! XD Le turbe mentali di Sokaro a proposito del cibo sono state grandiose! XD Non mi ricordo se ho mai assaggiato del porridge in vita mia, sinceramente, ma a vederlo da Google immagini credo di no… Però sembra buono! *O* Lo assaggerò prima o poi e ti farò sapere se sto dalla parte di Allen o di Sokaro.
Per la scena tra Sokaro e Lavi ho riso veramente tanto al suo “gorilla”, mi ha ricordato Slam Dunk (non ricordo se te lo avevo già detto, se così fosse chiedo scusa per la ripetizione)! XD In effetti gli sta davvero bene come soprannome, e detto con la voce da adolescente di Lavi, poi, fa ancora più effetto! XD È stato coraggioso ad affrontare l’argomento, e alla fine Sokaro poi non è così cattivo: basta che ognuno faccia il suo lavoro e non lo disturbi, poi gli va bene tutto! XD Meglio di così!
Bellissimo capitolo come al solito! ;3 E finalmente siamo ad un passo dal capitolo 11, che corro a recensire. *-*
XShade-Shinra
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 04:35 pm)

*parte stacchetto musicale*
All you need is love,
all you need is love,
All you need is love,
love,
love is all you need.

*fine stacchetto musicale*

No, non è una puntata di Stranamore: è il nuovo capitolo di Every little thing - Ogni piccola cosa!
E a spezzare l’aria amorosa di questa famosissima canzone ci pensa CROSS! XD Comparso dal nulla e destinato a diventare nuovamente un fantasma e sparire tra le nebbie londinesi.
Cross si rivela una comparsa di spicco in questo capitolo.
Già dallo scorso aggiornamento abbiamo potuto vedere che Cross è l’elemento della catena che ha permesso non solo che Sokaro e Allen si incontrassero, ma che ha anche dato un futuro ai due – ricordiamo la tua splendida One Shot, “L’oro dei Maya”.
Cross riceve ben due telefonate, e grazie alla chiacchierata che i due protagonisti si fanno con Cross capiscono che non possono scappare ma devono affrontare il loro presente e guardare a testa alta il futuro.
Può sembrare difficile, ma non c’è altro modo per arrivare alla verità e soprattutto per non avere più rimpianti per tutta la vita, vivendo magari pensando che un “se avessi” avrebbe potuto cambiare tutto. ^^
Capitolo particolare, quasi strategico, oserei dire, dove i personaggi cominciano a fare pace con sé stessi e armarsi per essere pronti a ciò che succederà a breve. <3
Ma in tutto questo, non dobbiamo dimenticarci la parte che hai dato anche a Marie e Miranda che pian piano cercano i ramoscelli per iniziare a costruire il loro nido d’amore. <3
Ovviamente Miranda è insicura come al solito, ma non della scelta che prenderà assieme a Marie, è insicura solo di sé stessa, ma ci penserà Marie a fargli capire che ora non è più sola e non lo sarà mai più. *^*
E qui abbiamo anche la risposta a un dubbio del capitolo precedente: perché Miranda non teme Sokaro? Semplice, è abituata con gli omoni! <3 *-*
Passo avanti!

06/05/12, ore 16:33

L’inizio di questo capitolo è stato veramente molto divertente! XDDDDD Adoro Kanda e Allen, si sopportano talmente poco che riescono a dare vita a siparietti veramente molto comici! XD E questo ne è stata una prova.
Penso soprattutto che sia Kanda particolarmente portato a far arrivare una ventata di comicità nelle storie con il suo muso sempre lungo e con la sua rabbia intrinseca. Povero, da vecchio sarà pieno di rughe e con un principio di ulcera! XD
Quindi sì, ho adorato questo pezzo!
Dopotutto Lenalee si è trascinata dietro Allen perché è gay e sperava di avere un supporto femminile perché lo vedeva particolarmente giù di morale e voleva farlo svagare un po’! Kanda è stato veramente cattivissimo. ù.ù
“-Non farmi la predica proprio tu! Non sei nella posizione di poterlo fare! Quantomeno avessi la decenza di essere sincero con te stesso invece che ragionare come una ragazzina! Chiarisciti le idee una volta per tutte!-“
Secondo me Kanda sa molto più di quello che dà a vedere! XD
La parte dopo invece – nonostante uno dei due protagonisti – era molto… dolce, oserei dire.
Sokaro che mangia dolciumi è cosa sempre sconvolgente, ma diciamo che lo hanno reso un po’ meno animalesco! XD Forse è per quello che Miranda ha trovato il coraggio di parlarci (e adoperarsi per combinare un fidanzamento tra lui e Allen? XD). Mi è piaciuta particolarmente Miranda, complimenti! *_* Ormai dovresti aver capito che la adoro!
-P-posso azionare il grammofono?
-Voi e la vostra musica!

In effetti Sokaro non ha tutti i torti, però è divertente leggere questa FF mettendo la musica dei Beatles di sottofondo. xD Si entra di più nell’ambientazione e nel capitolo stesso.
Rispetto al flash back dello scorso capitolo, questo mi è piaciuto ancora di più! *_* E non per l’angst, ma per la scena in sé! XD
In realtà pensavo che quello che l’ha salvato fosse Tyki – non chiedermi il perché di questo! Lo pensavo e basta – però la tua scelta è stata migliore.
Ora abbiamo coperto un altro puzzle del passato di quel ragazzo e ci possiamo immaginare meglio come è poi cresciuto.
Certo, non so se il suo incontro finale sia stato un bene o un male, ma sicuramente non avrebbe mai incontrato Sokaro se non fosse andata così e non avrebbe nemmeno avuto un fisico così atletico a furia di scappare dai creditori! XDDDD Sicuramente Allen sarà in prima linea per i controlli fiscali in polizia, LOL.
Quindi, almeno un po’, Cross va ringraziato. U.U
Recensisco il prossimo capitolo! ^^

06/05/12, ore 16:32

*-* Rieccomi!
Poiché ogni volta che recensivo un capitolo, ne pubblicavi un altro, ho ben pensato di leggerli tutti e recensirli insieme, così sarò finalmente in pari con la pubblicazione! XD
Scusami ovviamente per il ritardo, però spero che questo mega aggiornamento di recensioni possa farmi perdonare! ^^
E dunque eccoci qui, di ritorno dalla coppia yaoi secondaria! :3 È stato interessante leggere delle speranze e delle paure di quei due dopo ciò che Sokaro ha visto – perché non dobbiamo dimenticarci il periodo nel quale hai voluto ambientare questa AU!
Ma tanto non devono temere, soprattutto perché viste gli avvisi di questa FF anche Sokaro andrà contro la legge per lo stesso motivo! XD Quindi non avrebbe davvero senso mettersi contro quei due, no?
Ammetto che la narrazione al presente mi ha fatto perdere un attimo, ma dopo aver capito cosa stavi descrivendo tutto mi è stato più chiaro. È stato un buon flash back che ci ha raccontato un po’ di più sul passato d Sokaro. ^^ Mi piacciono molto questi ritorni al passato.
Il capitolo ha un che di fortemente malinconico, soprattutto nell’ultima parte, quando si esaminano i pensieri di Allen. Hai fatto una buona introspezione, complimenti. Non era troppo profonda, ma bastava per far capire il suo stato d’animo e il dubbio nel quale camminava, come stesse correndo lungo un sentiero avvolto dalla nebbia.
Anche Sokaro non sembra stare troppo bene, il suo passato lo rincorre e non capisce che un futuro completamente diverso e inaspettato potrebbe placare quegli incubi che lo inseguono ancora.
Per ora non c’è stata interlocuzione tra i due (anche se Sokaro con quelle sue urla sembrava quasi chiamare Allen! <3), ma noi lettori attendiamo fiduciosi tempi migliori. ^^
Capitolo un po’ statico ma bello come gli altri! ;3 Adoro quando la storia scorre lenta, dando modo di essere assaporata per bene.
Volo al prossimo capitolo!

23/03/12, ore 09:49

E finalmente è arrivato il tanto agognato bacio, sì! Abbiamo atteso ben sei capitoli di pare mentali per averlo, ma finalmente è qui ed è tutto per noi fan della coppia. Però, devo ammettere una cosa, non è stato per niente pesante aspettare questo momento, anzi sembra quasi arrivato quasi troppo presto. Il che è un controsenso, me ne rendo conto, ma è un modo come un altro per dirti che i tuoi capitoli filano giù con estrema facilità, quindi anche se sfrutti il tempo di narrazione per basarti più sull’introspezione che sulle azioni, ciò non è per nulla pesante per il lettore.
Ovviamente Allen deve essere rimasto traumatizzato a vita a causa delle pudenda di Sokaro in bella vista, ma prima o poi le vedrà anche più da vicino, ne sono certa.
La parte dove parlano è molto particolare, mi è piaciuta per come li hai fatti interagire tra di loro, con quelle frasi che dicono e non dicono tutto, e chissà se Sokaro ammetterà mai di aver trovato finalmente la vera felicità.
Staremo a vedere! ;3
Comunque la frase più bella è quella finale! <3 Bravissima!
Ah, devo assolutamente segnarti questo errore perché è una genialata! X°D “Allen sferrò il suo accatto”, stupenda! XDDDDD
Ci sentiamo prossimamente con il capitolo 7; spero di non farti aspettare tutto questo tempo per mettermi al pari con i capitoli mancanti! XD

29/12/11, ore 23:57

Eccomi! ^^
Questa volta parto dalla fine del capitolo.
Ho seriamente pensato che Sokaro fosse diventato intollerante al popolo cinese e avesse distrutto tutta China Town, oppure che fosse andato in giro per uccidere dei ladruncoli che proliferavano in quella zona perché era in carenza di viscere volanti e sangue a fiumi. E invece ecco che fa un po’ di sollevamenti pesi! XD Beh, in fondo è un bel gesto, ma penso che lui lo veda semplicemente come un modo perché non gli si atrofizzino i muscoli. xD
Allen potrà anche essere fiero di lui, ma probabilmente non sa che sarà proprio lui stesso a diventare la sua ginnastica – è una Sokaren, dopotutto!
La festa alla stazione di polizia mi è parsa carina, da piccolo borgo – anche se non sono certa che si facessero sempre questo tipo di cose in orario di lavoro (eh, se solo ci fosse Link in questa FF…), e la povera Miranda a parer mio viene bistrattata, ecco… ç^ç Lenalee invece ha tutto il palcoscenico per sé, e riesce anche a far “divertire” Sokaro. Sob, sob… Miranda…
Le due coppie het comunque mi piacciono per gusti personali, quindi sono contenta di averle trovate qui. ^^
Mi complimento anche per questo capitolo.
Vediamo se entro il 2011 riesco a recensirtene almeno un altro! XD

28/12/11, ore 00:35

Molti militari sono preda degli incubi che gli ricordano la guerra e Sokaro non fa eccezione. Mettere in mostra questo suo lato lo rende più umano, ma allo stesso tempo anche bestiale a causa del significato di questi suoi sogni. Allen si è sicuramente trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato e ha dovuto assistere a quella scena che sarebbe stato meglio non vedesse. Sokaro ha fatto bene ad essere arrabbiato: si è mostrato a lui in tutta la sua debolezza, e questo non va affatto bene per uno come Sokaro il pensionato, LOL.
Però Allen è stato molto dolce e coraggioso a svegliarlo da quell’incubo. ^^ Svegliarlo in QUEL modo poi… Forse Allen non è stato coraggioso, ma solo pazzo.
Nel secondo pezzo, durante la discussione tra Lavi e Allen pensavo che Lavi pensasse che Sokaro avesse magari sognato Lavi e Crowlino (LOL) insieme, e per questo stesse urlando in quel suo incubo! xD Non era una cosa da escludere a priori!ù.ù
Se all’inizio pensavo che la storia tra Lavi e Krory venisse trattata come un quegli AU dove tutti sono omo e sono felici (AU che io non odio assolutamente, anzi!) mi sbagliavo di grosso. Hai voluto mantenere la storia in linea temporale con fatti realmente accaduti e personaggi realmente esistenti – Beatles a parte – e l’ho trovata una scelta giusta. A quell’epoca in Inghilterra l’omosessualità era davvero vista in quel modo e qui si spiega anche il perché degli incontri così segreti tra i due poliziotti. ^^
Nell’ultima parte invece vediamo Allen intento a fare il detective. xD Poverino, cerca di parlare in maniera umana con Sokaro! Le informazioni che riesce ad estorcergli sono poche, ma ci sono. v.v E vediamo anche che c’era lo zampino di Cross che vuole fare da agenzia matrimoniale. xD
Vedremo poi come andranno i prossimi terzi gradi di Allen! <3
Complimenti anche per questo capitolo. ^^

28/12/11, ore 00:15

Suddenly, I'm not half to man I used to be,
There's a shadow hanging over me.
Oh, yesterday came suddenly.
Ma ci sarà anche LSD? Lucy in the Sky with Diamonds? È quella che canticchio più spesso! XD
A parte questo ritorno alle origini…
E io che già pensavo che quella radio sarebbe finita in mezzo alla strada proprio sotto un carro dopo essere stata scagliata via dalla finestra! XD Alla fine ce la porteremo dietro per tutta la FF, mi sa, un po’ come quella panchina. Inoltre, solitamente nel manga Allen visto da dietro viene scambiato per un vecchio, ragion per cui fa ancora più impressione immaginarselo sulla panchina a dare da mangiare ai piccioni, proprio come un nonnino (e chi meglio di lui potrebbe quindi fare coppia con Sokaro?!)! XD

Sokaro che beve un tè… Come invitare Fred Flintstone ad un ristorante francese! XD Tutto sommato è andata meglio del previsto, e la merenda è stata condita con frasi profonde, piene di angst, leggero fluff e tante pare mentali, il tuo piatto forte.
E finalmente arriva una delle coppie che più attendevo di tutta la storia. KuroRabi!!! *O*
Finalmente ho potuto leggerne una stando comodamente in panciolle! :3 Era una cena piccola e sfuocata dall’oscurità della notte, ma era pur sempre qualcosa. Sono contenta anche abbia voluto metterli insieme in questa storia. :3
Sokaro è rimasto praticamente impassibile a quella scena, con i suoi nervi saldi temprati dalla guerra, ma non ha fatto a meno di far poi notare a Krory che lui SA. Come una sottile minaccia.
Le sue parole alla fine non erano gentili né dolci – e come potrebbero esserlo?! – ma mi hanno fatto ridere! XD Krory ci stava già rimanendo male, e invece il pensionato l’ha stupito. ^^
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti questa coppia. ^^
Complimenti per questo capitolo, e grazie per la KuroRabi!

27/12/11, ore 23:39

Ed ecco che pian piano recupero! ^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sicuramente Sokaro deve avere un udito molto fine per aver sentito quel “chiasso”. xD Comunque penso che per quanto quelli della centrale possano essersi presi un infarto cadauno sicuramente qualcuno avrà anche sbavicchiato sul corpo del pensionato. xD Dopotutto anche in questa FF così come nel manga Sokaro deve passarsela bene, no?
“mentre tra l'altro addentava con entusiasmo la sua quinta ciambella della mattina.” Beh, forse qualcuno sbavicchiava di più sulle ciambelle… xD
Comunque Allen fa bene ad arrabbiarsi e a farsi poi valere con Sokaro. Nessun altro a parte Tyki può chiamarlo “ragazzino”; sarai d’accordo con me immagino, no? XD È giusto che Sokaro lo chiami Allen e basta. *annuisce*
Nella seconda parte della storia invece ci viene spiegata l’organizzazione del distretto di polizia. Ritengo che tu abbia fatto bene a spenderci due parole e non tanto per far ghignare di vittoria Sokaro nel vedere la sua probabile futira stanza, ma soprattutto per spiegare bene al lettore quali mansioni hanno gli altri personaggi all’interno della serie.
Il capitolo è stato un po’ di transizione, ma è stato comunque interessante e ci ha mostrato che Allen non è il tipino che si fa spaventare dall’ingombrante presenza di Sokaro. ^^
Complimenti ancora.

18/12/11, ore 15:32

Finalmente eccomi qui a recensire! *O*
La storia l'ho già letta tutta e al più presto ti lascerò tutte le recensioni arretrate! ^^
Innanzitutto è d'obbligo un ringraziamento particolare. <3 Grazie, grazie, grazie mille per la dedica! *O* Ho sempre amato il Generale Sokaro, e da quando ho “scoperto” la Sokaren ho sempre desiderato leggere delle FF sull'argomento, poi sai che mi piacciono le long, e unite al tuo stile di narrazione questo risulta essere un regalo importante e particolarmente gradito. **
Non puoi capire la mia gioia! <3 È vero, sono arrivata tardissimo a leggere e recensire, ma in un altro fandom sto finendo di recensire una storia vecchia di un anno, quindi la scusante per il ritardo penso sia accettata! XD
Inoltre tra le coppie apparirà anche la KuroRabi! *^* E la MarieMiranda! *^*
Sì, già dalle coppie si prospetta un'ottima FF.
Leggendo questo capitolo ho voluto proprio entrare nell'ottica della storia e stavo ascoltando "Love me Do". E devo dire che, sì, è stata veramente una canzone perfetta come colonna sonora del capitolo in questione! Certo che a quei tempi non c'era molto altro da ascoltare alla radio (o nel grammofono, in questo capitolo specifico), eh? XD
L'incipit mi è piaciuto molto. Il povero Sokaro si è trovato in una tranquilla e sfigata cittadina londinese proprio in un giorno di pioggia - che novità per quei luoghi! Dall'assolato e piccante Messico alla umida e piovosa Inghilterra. Sai essere veramente perfida. ù.ù E contando che questa è stata comunque un’idea di Cross, posso dire che anche Cross è perfido – altrimenti non sarebbe lui!
Mi è piaciuta molto la descrizione di Sokaro e del comitato di accoglienza che non si è presentato per i motivi che poi saranno chiari! xD Anche la descrizione della centrale di polizia rendeva bene il clima di tedio in quella cittadina e del rapporto odio-amore (Yullen) tra i membri della stessa, ma la parte più bella è stata proprio l'entrata in scena del pensionato (scusa se lo chiamo così, ma è troppo divertente prenderlo in giro da questo punto di vista!XD). Lavi ha un IC perfetto! XD Ha dato il meglio del peggio di sé! X°D Che risate!
Allen è stato molto gentile con il nuovo arrivato, proprio come farebbe con chiunque, soprattutto mettendosi a sua completa disposizione come dice nell'ultima frase di discorso diretto.
Ci sono un po' di salti temporali tra le diverse scene, e credo che siano appropriati, poiché questa FF ha un andamento piuttosto lento perché da spazio più all'introspezione e ai particolari piuttosto che ai colpi di scena o la trama in sé, e quindi mi complimento per la scelta azzeccata di lasciare al lettore la fantasia di immaginare i pezzi mancanti - non utili ai fini propri della trama.
Quindi non posso che complimentarmi con te per questa tua nuova storia – e anche per il fatto che credo sia la long più long del tuo repertorio!
Al più presto recensirò i prossimi capitoli! ^_^ E spero di riuscire ad essere puntuale con le recensioni una volta agganciatami con la pubblicazione settimanale. xDDD
Grazie ancora! *^*

13/12/11, ore 10:50

La scena della festicciola è stata davvero piacevole, soprattutto mi ha fatto sorridere la scena in cui Lenalee, per far ballare Kanda, invita Marie, e quasi costringe senza volerlo la sua controparte ad invitare Miranda. Soltanto, siamo arrivati al quinto capitolo e mi pare che tu sia ancora nel bel mezzo dell'introduzione dei vari personaggi senza che effettivamente sia accaduto qualcosa di "eclatante". Non è una critica, solo che ci sono voluti ben cinque capitoli abbastanza "lenti" per arrivare al sesto, il quale, da come hai detto, rappresenta l'inizio di tutto ciò che porterà al compimento della trama (probabilmente sono soltanto io che smanio per fan fiction abbastanza movimentate, questa mi sembra tranquilla e piacevole).
Per quanto riguarda gli altri pairing a parte il Marie/Miranda, non ne sono proprio appassionata (anche perchè detesto Lenalee), però per lo meno sono bene inseriti nella fan fiction.

Per un orrido istante ho temuto che Sokaro fosse divenuto un buon samaritano, poi ho capito che in realtà lui ha bisogno di distrarsi, di fare qualcosa, altrimenti si sentirebbe inutile "come i vecchi della panchina" (sono terribile nel fare paragoni XD)

02/12/11, ore 13:03

Immagino che il suo brusco risveglio abbia reso Sokaro più umano agli occhi di Allen e Lavi (anche se devo ammettere che la fantasiosa mente di quest'ultimo mi ha fatto ridere nell'aver immaginato la scena come un combattimento cavalleresco)
E lentamente stai anche inserendo la descrizione indiretta della società, che discrimina l'amore omosessuale ed hai anche descritto questa come una paura di Lavi (è anche comprensibile, alla fine in nessun posto sarebbe "al sicuro").
La definizione di Sokaro è.. ehm... adatta XD "burbero uomo di mezza età che tratta male tutti e ride come un orso con la bronchite". Decisamente è stato quello a salvarlo dalla fatidica panchina che a mio parere lui associa sempre più ai vecchi, del tipo "se mi siedo li vado dritto in pensione" XD
Quel - Perchè ci sei tu Allen Walker! - mi ha insospettita, ma magari attendo ancora qualche capitolo per essere più convinta di quel che intendesse Sokaro.

02/12/11, ore 11:10

Mi ero ripromessa di recensire e non l'ho fatto più. Mi sono scordata. Perdono, adesso rimedierò.
C'è stato il ritorno di varie riflessioni sulla panchina e mi ha sorpreso come tu abbia associato quell'oggetto all'inutilità. Riflettendoci su mi è venuto in mente che se penso ad una panchina mi vengono in mente gli anziani e mi sono sentita un po' cattiva per questa associazione di idee... .__.
Nel secondo paragrafo, dove hai esternato tutta la posata "inglesità" precostruita (che bel neologismo XD) di Allen paragonata alla schiettezza semplice di Sokaro, boh, non so, sono rimasta perplessa. Non perchè non fosse una cosa plausibile, ma perchè a me non sarebbe mai venuto in mente di porli a paragone in modo così naturale descrivendo Allen in quel determinato modo (fin'ora abbiamo visto solo la sua gentilezza, ci sarà anche qualche sbalzo d'umore nero?)
Ed infine hai anche introdotto Crowley (che mi sembra abbia un po' più di carattere rispetto al Crowley originale) dopo averci messo bruscamente davanti la relazione che ha con Lavi. All'inizio non ci avevo pensato, ma per l'epoca una relazione omosessuale di sicuro non sarebbe stata facile da mantenere (maaaa... Sokaro non mi ha mai dato l'aria di fregarsene delle convenzioni sociali)

18/11/11, ore 19:02

mi piace molto la storia così come si presenta all inizio e soprattutto come hai impostato i personaggi, mi piace anche come hai imposto il personaggio di sokaro, molto più lunatico che nel manga xD
definitivamente va tra le storie che seguo, great!!!!!!!!!!!!!!!!