Le tue lacrime sono come pioggia
di tersicore150187

14/12/11, ore 18:20

Oddio Muusa ma perchè adori farci commuovere con queste bellissime storie?
Scusa tantissimo per ilritardo in questo commento ç___ç Lo sai che è stato un mesaccio.
Mi è piaciuta molto anche se è triste.. Spero che Kate non muoia, che sopravviva...
BRAVISSIMA ZIETTA!

10/11/11, ore 10:33

in 4 ore di buco posso permettermi di utilizzare un po' di tempo per te mia muusa. Oh muusa che vive in quell'olimpo con il suo professore pallavolista mi riempi sempre di infinita e immensa dolcezza. Questa storia è bellissima. Ti lascia quel mistero aperto che tanto adoro. Me gusta. Non smetterai mai di avere il sostegno della tua ofd <3

09/11/11, ore 23:38

wow Muusa
che bellissima shot!!!

la pioggia che sono lacrime!

stupenda!
anche se quando ho capito che aveva sparato a Kate ho avuto la stessa reazione (più o meno) di Rick
ma per fortuna non era grave!!!

mi è piaciuta tantissimo la frase "Non mi stai perdendo. Mi hai sentito Castle? Tu non mi stai perdendo"
poteva dirgli tante cose ma questa l'ho vista nel suo "classico modo Beckett"

poi vabbè come non poteva non piacermi la fine!
semplicemente magnifica, fantastica ed emozionante!
bellissime parole!
ora vado di la ad asciugarmi le mie di lacrime che mi hai fatto scendere nel leggerla :)

Bacio
:***
Vale

09/11/11, ore 15:18

Muusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che bella.. :D è favolosa.. *-*
"Non so neanche come sia successo. Non so come abbia fatto a cadere in questo groviglio di metallo. Sento la tua voce forte. Urli "Dio no, non di nuovo". Gridi e la tua voce è spezzata, rotta, piena di qualcosa che non so cosa sia, dolore, rabbia forse.
"Dio no...ancora....no...." le urla si fanno flebili e mi chiedo chi tu sia invocando. In quale Dio credi. Non te l'ho mai chiesto. Non ne abbiamo mai parlato. Quante cose non ci siamo mai detti e forse non ci diremo mai. Forse tu ce la fai a parlare ancora, ma io sento che la mia voce si perde a poco a poco nei polmoni."
questo pezzo mi piace veramente tantissimo..
lo adoro..:)
scrivi benissimo..
un bacione...
Bea:)

09/11/11, ore 14:48

Muusa! Mari...che posso dire?
E' la seconda volta che la leggo e per la seconda volta ho un nodo in gola.
Ogni parola è pensata, misurata, costruita, dipinta. Come in una tela. Si sfumano i colori per renderli reali. Tu hai sfumato ogni parola con l'altra da rendere ogni cosa così dannatamente reale, da riuscire a provare la loro paura e dolore diverso per tutti e due.
Kate prova dolore fisico, che però passa in secondo piano quando capisce il dolore del cuore di Rick.
"mi rendo solo ora conto di come il tuo cuore fosse ammanettato al mio già da tempo. Tenerli lontani non ha avuto senso e non ne ha ora."

Una frase incredibile è "vorrei chiudere gli occhi e seppellirmi dentro di te!"
Non so se per disperazione, paura, amore, o solo per sentire che seppellita in lui, non sarà mai più in pericolo.

La fine è meravigliosa. Le lacrime di Rick sono come pioggia, perciò come vita, come qualcosa che è necessaria per vivere...

Tiabbraccio Muusa
<3<3<3
R

09/11/11, ore 13:22

Musa.... sono corsa in pausa pranzo a leggerti e... e... e... e... e... non ho parole!
La 4x10 sta diventando un'ossessione per tutti, e pensare che stiamo ancora aspettando la 4x09, dannazione!
Non di nuovo, ti prego, non di nuovo uno sparo, quello sparo, Kate ferita, Kate a rischio, Kate....che chiude gli occhi... non di nuovoooo!! Nooooo!!!
Musa musa musa, ma cosa ci combini? Vuoi farci piangere?
Ovvio che no... e infatti nonostante la tragedia hai scritto i pensieri di Kate in un modo così dolce, così tenero, così profondo... l'acqua azzurra, la spiaggia, la corsa di una bambina felice... Il suo sogno, i suoi pensieri, tutto dipende da lui ormai... e io spero, mi auguro, prego, affinchè il blu degli occhi di Rick sia pronto a cullare la nostra Kate, quando lei sarà in grado di abbattere quel maledettissimo muro!
Grandissima storia, grandissima tu, come sempre! Always!
Mega bacio Musa, è sempre un piacere leggerti!
Lucia