Il compleanno di Inuyasha.
di Mei91

23/02/16, ore 18:54

Ciao Mei!
Devo dire la verità mi ha sorpreso questa storia , non pensavo che l'autrice fossi tu!
L'avevo letta un po di tempo fa !
Tutte le volte che la leggo mi viene da ridere perché è buffa!
Immagino la faccia di Sesshomaru quando Kagome dice il fatto di Kohaku Ahahahha
Comunque bella mi piace !
Una bella bandierina verde!

Ciao ciao
ClosingEyes_
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:56 pm)

08/05/12, ore 21:02

è una storia molto particolare devo dire, erano tutti abbastanza OOC, ma mi ha divertita molto xo... XD originale direi... brava complimenti... ^^
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 09:04 pm)

09/11/11, ore 14:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK, Dp quest'urlo apocalittico, posso riprendere fiato e recensire questa meravigliosa FF ke hai appena sfornato, cara la mia Seyra-sama! capperi sotto sale, ke mito di FF!! è una Storia con la "S" maiuscola!!! mi è piaciuta un casino!!! complimenti vivissimi, Seyra-sama! sei davvero stratomitica!!

Già il fatto ke Kagome e Sesshomaru abbiano legato, diventando due perfetti cognati e ke il Principe dei Ghiaccioli abbia riconosciuto Inuyasha cm suo fratello è tt dire! O.o sn rimasta a bocca aperta x un bel po', sai? xò mi piace da matti questa tua versione! ^_^ bellissima! e Kaggy ke nn sa ke regalo fare al proprio maritino... ke tenera!! giuro, questa Ff è da mettere negli annali!! è splendida!!
Poi il fatto ke Sesshy abbia fatto tornare in vita Inu no Taisho ed Izayoi è stato il tocco di classe! nn poteva fare un regalo + bello al fratellino! e sn stra-felice ke anke il papà di Kagome sia vivo! ma certo nn mi aspettavo ke conoscesse il padre di Inuyasha, nè ke la mamma di Kagome fosse amica di Izayoi! 0.0 giuro, sn decisamente sorpresa!! ke bella sorpresa!! ^.^ e le fedi? vogliamo parlare delle fedi?!? ke regalo sratomitico!! bellissimo finale!!
e poi... Kagome ke organizza le nozze di Sesshomaru e Rin! ke cosa dolcissima! mi ha fatto sorridere, il Principe dei Demoni, quando ha detto di sì, ma tra qualke anno! XD ke tipo, quello! da morir dal ridere quando meno te l'aspetti!

complimenti vivissimi, Seyra-sama! sei una maga delle FF! nn so cm farti i miei + sentiti complimenti! sei super!! bravissima! ti stimo tantissimo!! BRAVISSIMISIMA!!! continua così! ^.^ a presto e 1000 volte complimenti!
besos giganti, tua Any-chan