é stato un attimo
di vane__sama

03/12/11, ore 13:14

Ciao! Dunque, il mio parere è nel complesso un parere positivo pur se, per una serie di motivi, la storia non mi ha preso granché. La scrittura è buona, non te la cavi male e non fai errori di rilievo. Tuttavia, ed è una cosa che noto spesso nelle yaoi ZoroxSanji, non riesci a gestire i personaggi senza cadere nell'OOC. Ho trovato anzitutto molto repentino - troppo - l'innamoramento di Zoro. Te la sei cavata meglio con Sanji, pur se sentirlo dire "mi vergogno" come una verginella impaurita, be'... non è da Sanji. Insomma, la mano femminile si vede troppo, li hai trattati come se fossero stati delle donnette e non i maschiotti che invece sono. ^^ Tutto sommato comunque la storia è gradevole, quindi le do una sufficienza - sia pur con la riserva di quel che ti ho detto sopra.

10/11/11, ore 00:20

un po' OOC, ma molto dolce: mi è piaciuta! *butta via la scatola dei kleenex* T^T

09/11/11, ore 18:59

bellissima ff *-* mi è proprio piaciuta sia la storia che l'ambientazione e le scene, sono del tutto celestiali :D spero ne scriverai ancora perchè ne voglio leggere altre coinvolgenti alla stessa maniera <3