Il mio cuore è tuo
di Elthefirst

09/07/10, ore 11:44

beh, non c'è male. le atmosfere sono rese bene e mi sembra ben scritta. forse in alcuni punti l'italiano lasciava un pochino a desiderare (specie nel primo capitolo), però è roba da poco. alla fine lascia un bel senso di malinconia. mi complimento. Mamma

niky987
30/08/06, ore 17:48

bhe, sai già come la penso....*_* continua così!

30/08/06, ore 01:20

Ho letto ttt fino a qui e mi è piaciuto da morire, forse ci sn un pò di errori ma dopo tuttto chi nn ne fa ^_^ aspetto cn tanta tanta tanta ansia il prox cappy baci baci da Dagliasa

29/08/06, ore 18:44

secondo me...è tristissimo!!!!!però è scritto molto bene...tranne che per l'html che io non capivo come si usava fino ad oggi...comunque vai su guida html e li c'è scritto tutto...

11/08/06, ore 22:13

Bella Bella Bella!! *ççççç* 6 Grande Emmy!!! ^^

04/08/06, ore 00:33

ciao elly! sn io! Mao! bhe...la sai già come la penso sulla ficcy!!!^^ è bellissima!! 6 grande shore!!

Myra
11/07/06, ore 10:36

ciao! bella la fic...in effetti senza html è un po' faticoso leggere...ma l'ho fatto comunque! continuala cosii!!!

Yokari 90
09/07/06, ore 14:20

Ti do' un consiglio elion, se vuoi mettere l'html puoi anche andare su modifica senza cancellare la fiction e le recensioni!^_- Ciao!^^

09/07/06, ore 11:56

grazie a tutti dei commenti però devo cancellare la fanfic per provare ad usare l'HTML

09/07/06, ore 09:43

Hnm.. Nn proprio il mio genere (nn sn una fan di Yaoi ^^") ò scritta bene ^^! X l'HTML, ti dico un sistema molto + semplice. quando hai finito di scrivere il documento con World, salvalo 2 volte: 1, come Doc World (questo così poi te lo tieni nel cumpo ^^), 1 alra come Documento Web 8che alla fine di tutto puoi cestinare); poi, quando devi incollare il testo della storia sul sito, apri il Documento Web col programmma WordPad, e avrai già il tuo bel testo in HTML ^^! Basterà che lo selezioni, copi tutto ed il gioco è fatto ^^! Continua a scrivere che andrà bene, un besos!

08/07/06, ore 17:41

Senza HTML è un dolore leggerla (difatti non l'ho fatto). Installa i programmi consigliati in Guida all'html. Sono semplici da usare e ti permetteranno di rendere visibili le spaziature fra le righe.

08/07/06, ore 15:56

Wow! Bella questa storia! Tutti dietro a Yuri! Olè!!![Sai che bello! Con gli idioti che mi vanno dietro...-_-NdYuri] Peccato per le lemon ridotte, ma è molto interessante, anche quando Kei rivede Rei! Ciao!^^