Quando sono solo con te
di ELE106

30/08/12, ore 16:29

Brividi... brividi intensi che corrono lungo la mia schiena...
ecco cosa mi provoca questa tua one-shot è veramente bella toccante e stupenda... anche io i loro momenti li vedo così, momenti che sono per lo più sconosciuti agli altri, perchè non riuscirebbero a capire che loro sono felici quando possono godere l'uno dell'altro... come fratelli o come qualcosa di più ma comunque insieme.
Bravissima Elena
baciotti marzia :D

11/06/12, ore 08:42

Anche se breve questa ff è davvero intensa, vera, speciale... qui hai colto veramente nel segno…hai centrato il fulcro sacro dello show e del rapporto tra questi due…quando sono insieme il resto scompare e non conta il risentimento, la vecchia ruggine, l’umorismo da cavernicolo di Dean e la sua caparbietà nel prendere in giro Sammy fino allo sfinimento…sono sempre lì l’uno per l’altro ad odiarsi magari ,a darsele di santa ragione o a confortarsi, a sorreggersi, a dirsi che andrà tutto bene…perché finchè sono insieme questa speranza è ancora possibile!
neppure il diavolo può nulla di fronte al loro legame che può affievolirsi o incrinarsi ma mai potrà indebolirsi, starà sempre lì a ricordargli che reciprocamente sono morti l'uno per l'altro, che si amano più di quanto potranno mai sapere, che nonostante la loro vita poco idilliaca l'essere insieme la rende bella...più di quanto un cacciatore potrebbe mai pretendere!
E  quando non sono insieme la mancanza forte si fa sentire perchè sono talmente dipendenti l’uno dall’altro sotto tutti i punti di vista che l’assenza altrui è impossibile da non avvertire, da non ferire, da non lasciare un vuoto!
e Dean che nella sua naturale riservatezza sui sentimenti dice "Mi sei mancato tanto Sammy" oddio la tenerezza allo stato puro *__*
Inutile dire che l’adoroooooooooo... amo lo show proprio per questi due che danno tutti loro stessi per definire con le loro traversie questo loro malsano rapporto ...rapporto che è l'unica cosa che rimane costante nello show, con i suoi alti e bassi naturali ma pur sempre l'unica cosa che li identifica e li unirà per sempre! così mi piace pensarla :D
bellissima davvero *__*
un bacio alla prossima :D

22/01/12, ore 00:17

molto carina!!!
di solito non amo le slash, ma come hai detto tu questa è una slash appena accennata e comunque sia è molto tenera (si può interpretare anche come "semplice amore fraterno" XD) oltre che molto piacevole da leggere.
decisamente scritta bene... molto bella la conclusione!

26/12/11, ore 18:40

I pensieri di Sammy non esprimono nient'altro che puro, eterno, profondo, incodizionato, innocente, dolce, caldo e splendente A M O R E.
Sono sciolta, ho gli occhi a forma di cuoricino! Bravissima!

30/11/11, ore 22:35

Oh mio dio, che cosa meravigliosa! Questa shot mi ha emozionato in maniera eccezzionale *--*
E la fine, è così.. travolgente!
Questa è una delle mie prime recensioni.. quindi devi sentirti onorata! hihihi scherzo, sono abbastanza modesto (^_^)
è tutta la sera che spulcio (letteralmente) alcune delle storielle qui presenti.. e chiaramente non potevo non commentare una simile meraviglia.. Dal momento che sono nuovissimo su questo sito (iscritto oggi xD) vago alla ricerca di emozioni.. e sono incappato proprio nella storia giusta.
Hai interpretato il personaggio di Sam egregiamente, e sono consapevole del fatto che sia difficile vestire i panni del piccolo Winchester ^-^  Oh, ma vogliamo parlare di come hai descritto la situazione e le azioni? O di come ci hai presentato i due fratellini? O di come hai ben interpretato le riflessioni di Sam?   La parola è sempre quella: MERAVIGLIA!

Che ti devo dire più di questo.. complimentissimi.
Uh, accidenti ho scritto più del previsto.. bhè, era solo per elogiare il tuo lavoro perfetto.
Spero di non averti troppo lusingata con questi complimenti (che sono tutti meritatissimi, intendiamoci..)

Mi getto subito alla ricerca di altri tuoi scritti, sperando in emozioni del genere *-*
Quindi.. avrai ancora a che fare con me (muhahhaha)

Bacione <3

30/11/11, ore 11:21

Ciao rieccomi qui, avevo detto che avrei letto altre tue storie e visto che avevo qualche minuto sono venuta a sbirciare. Questa storia è dolcissima e scritta molto bene, mi fà piacere poi che sia ambientata in quest'ultima serie perchè mi stà piacendo moltissimo e la situazione di Sam me lo fà sembrare troppo stile cucciolo da proteggere. Con quelle faccine poi che ha fatto nella seconda puntata mentre spiegava la natura delle sue allucinazioni a Dean e Bobby. Ovviamente adoro il fatto che la presenza di Dean scacci il Diavolo dalla mente di Sam e sono d'accordo su una frase in particolare. Dean c'è...lui c'è sempre. Ancora complimenti, leggerò presto altri tuoi fantastici lavori, un bacio.

12/11/11, ore 03:10

Prima di tutto scusa il ritardo! ho avuto poco tempo in questi giorni per passare di qui e ho accumulato un pò di storie, non accorgendomi che ne avevi scritta un altra! ;P

Meno male che periodicamente vado nel tuo account per vedere se metti nuove storie, se no mi sarei persa questa bellezza! "Sacrilegio!"

Comunque, sul serio non sò come tu ci riesca ma ogni volta che leggo una tua fic me ne innamoro istantaneamente.

Anche questa, l'ho trovata così dolce e rassicurante, così piena d'amore e calma(come quel vento caldo di primavera che porta i profumi dei fiori.) si direi che questa metafora rende bene ciò che mi hai fatto provare.

In due parole?! Famiglia e casa. Perchè è questo che sono Dean e Sam, l'uno per l'altro. Nonostante tutto e tutti!

Per la grammatica non ho rilevato niente d'anomalo, ed è scritta divinamente come ogni volta!

Un baci grande, grande ed a un tuo presto ritorno in questo fandom. Sarò qui ad aspettare, trepidante.

=Lele=

P.S. : sta volta oltre che far finire la storia tra le preferite, anche tu la segui e vai dritta dritta nei miei autori preferiti! perchè, tesoro, te lo meriti! :)

11/11/11, ore 11:58

E come non vedercelo lo slash!
Riesco a vedercelo persino io con il mio cuore Destiel.
A me piace come scrivi,c'è sempre una nota tenera persino in quelle che....oddio,non farmici pensare *ç*
E poi....io adoro Sam con tutti i suoi difetti *voglia di spupazzarselo*
Che dirti?
Vaiiii Ele!!!!!!!

10/11/11, ore 16:54

Grande!! E' bellissima mi piace un sacco!!
La potrei leggere all'infinito!!

Bravissima, a me lo hai trasmesso quel... qualcosa...!!!
Baciii

09/11/11, ore 19:32

Bello bello bello bello..
Ammetto che adoro le ff che trattano del rapporto tra Sam e Dean (hai letto le mie storie, lo sai).. e questa che hai scritto te è davvero fantastica.. Anche l ' idea di far scrivere Sam è carinissima!! Complimenti mi è piaciuta molto, hai descritto proprio quello che ho sempre pensato anche io..