The secret is out?
di Maryjed

08/11/13, ore 10:54

Io, dopo anni, la leggo solo ora. Mi piace davvero molto! E il finale... mi ha lasciata spiazzata e VOGLIO IL CONTINUO. O meglio, voglio una nuova FF su Shannon e Jared. Mi piace, mi piace! E spero che seguirai il mio "consiglio", ovvero quello di continuare a scrivere su di loro.
E anche io li shippo da morire. Sono bellissimi. Un bacio.

23/09/12, ore 00:59

la tua FF la leggo un sacco di volte, soprattutto quando sono triste: è un aiuto per le mie lacrime che scivola facendo fuoriuscire tutto lo schifo che ho dentro di me..
questa FF è qualcosa di davvero eccezzionale, triste al punto giusto, ottima per rileggerla quando le lacrime decidono di non scendere...
la scena che preferisco, ossia quella che più mi fa piangere? shannon che abbandona jared in tutto e per tutto.. e abbandonando lui abbandona la sua vita..
mi piace molto per come è scritta, l'amore sonfinato che jared prova per il fratello è davvero qualcosa di incalcolabile..
a volte vorrei davvero trovarmi al suo posto per aver qualcuno che, FF a parte, so che mai mi farà del male e sempre mi amerà..
non so che altro dirti, quindi credo che ora vado in cerca di un fazzoletto! :)
tanti complimenti di cuore, davvero.. Fra :)

04/12/11, ore 19:15

Allllora, salve!
Ci sono pochissime Letocest in giro, e questa mi è piaciuta.
I contenuti sono buoni, ci sono solo alcune imperfezioni, ma niente di grave.
Continua a scrivere su questo genere mi raccomando!
Un bacione ;)

04/12/11, ore 16:47

nooo ma come??? finisce cosììì??? nn è possibileeee io voglio il seguitoo..ho bisogno di sapere..devo sapere..ahahahah
ff davvero fantastica..mi ha preso veramente tanto, spero di leggerne altre tue..xkè qst mi è piaciuta davvero tantissimo..
adesso ti lascio un pò di link con la speranza ke gli darai un'okkiata..

spero ke posterai qst ff anke nel mio forum...smack bye

04/12/11, ore 16:34

aaaa oddiooo... mi pareva strano ke ancora qualcuno non li avesse beccati..
mah speriamo ke le cose si sistemino..jared ke si comporta come una prima donna? povera emma l'ha trattata di merda...ahahahah
le porcate dei due fratelli leto..muahahah quei due mi fanno morire..giuro li adoroooo...
bene e adesso visto ke la curiosità mi sta divorando..ti saluto e vado al prossimo capitolo..bye

04/12/11, ore 16:18

oddiooo santissimooo..
ma jared ke combiniiiiii??? e tu shannon..pure tu tesoro miooo madonna miaa..
adesso filate a parlare, kiarirvi e fare pace a modo vostro...altrimenti vi soddisfo iooo no problem....
adesso peròòò vado al prossimo cappi..bye

04/12/11, ore 16:05

WOOOOOOOW...ODDIOOO NN AVEVO MAI PENSATO AD UNA FF BASATA DA UN'AMORE TRA JARED E SHANNON..Xòò MI KIEDO..NN è CONTRO IL REGOLAMENTO DI EFP?
apparte questo però devo dire ke mi è piaciuta davvero tantissimo...e xciò vado a leggerti e commentarti il prossimo capitolo..xdxdxd

17/11/11, ore 12:08

La storia è bellissima e tu scrivi davvero bene, continua il più presto possibile..
S.

10/11/11, ore 11:49

Questo è uno dei capitoli più belli che abbia letto riguardo alla relazione tra Jared e Shannon. Nelle tue parole ho ritrovato i miei pensieri, le mie idee, le mie convinzioni. Forse folli, forse assurde ma per me più reali che mai. Io ci credo, non so se per te è lo stesso. Ma io ci credo. Lo so che esiste, lo so che c'è qualcosa tra loro, me lo sento e so anche che seppure esiste non potranno mai svelarcelo. Amo questa storia e non vedo l'ora di saperne il seguito. Ti avverto però che in questo sito non si possono pubblicare storie di incesto, io non lo sapevo e l'ho scoperto solo quando le mie tre shared sono state eliminate. Non so se per te sarà lo stesso, io ho scelto di creare un mio blog così da essere libera di pubblicare ciò che voglio, se dovesse succedere lo stesso con la tua storia, spero tu voglia comunque continuarla, e se così fosse ti prego di farmelo sapere. Ci terrei proprio a seguirla <3 grazie per il tuo tempo e per questa storia G.