Recensioni per
Che Ti Piaccia o No
di Keitorin Asthore

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/12/11, ore 16:27

ma perchè ancora non avevo letto questa traduzione !!?? in inglese già l' avevo letta, ma ovviamente in italiano rende molto si più ! che dire, purtroppo a me finn non piace nemmeno un pò, anzi, è proprio il personaggio che più odio nel telefilm, MA ( si, c'è un ma grande quanto una casa ù.ù) non so come mai, nelle fan fiction, probabilmente perchè le fan sono molto più rispettose dei personaggi o del buon senso comune rispetto ai RIB, finn guadagna mille punti ad ogni parola! specialmente in questa, poi, in cui lui in pratica è un dolcissimo fratello maggiore tutto preoccupato per kurt ! adorabile !

Recensore Master
09/11/11, ore 22:56

Il Furt tra fratelli è veramente puccioso e devo anche ammettere che la traduzione è davvero ben fatta. Mi piacciono tantissimo le soluzioni che hai scelto, sopratutto quella della crostata al posto della pie... veramente molto carine =)
La storia è adroabile, sul seiro.
Ci sono certe scene che mi hanno lasciata effettivamente un po' perplessa perché poco ce li vedevo i perosnaggi in certe situaioni, ma effettivamente funzionano perfettamente e si vede proprio il rapporto tra fratelli che viene a crearsi tra i due... bella storia e bellissima traduzione =)

Recensore Master
09/11/11, ore 22:27

però, questa è proprio bella, è da tanto che non si parlava di loro come fratelli, non ricordo quando lessi l'ultima, ma sorvoliamo
il cassonetto, quanti bei (?) ricordi, per em quel giorno Kurt se l'è ricordato epr anni, insomma, sie ra appena preso la sua cotta epr Finn, e lui lo tira fuori da un cassonetto...
quella della sbronza è fenomenale,a nche senon credo che le scarpe di Emma siano daccordo con me, ma è un dettaglio
e l'ultima poi... shon coshì teneri, am coshì teneri!!!! pucci loro