Lego House
di Emily Kingston

18/12/11, ore 10:37

Quando ho letto il titolo di questa storia, mi sono chiesta subito se si trattasse della canzone di Ed Sheeran :) E' un musicista che ti piace, o la scelta è stata dovuta al fatto che Rupert Grint compare nel video? XD Quanto sono belli Ron e Hermione. Non solo hanno scelto un momento poco adatto per baciarsi, ma lui ha scelto un momento poco adatto anche per fare una dichiarazione del genere! Però sono stupendi, perciò possiamo concederglielo :D Preferisco senza dubbio la versione "libresca" del bacio (in generale preferisco sempre i libri ai film, specie per quanto riguarda la saga di Harry Potter), però devo dire che da come hai descritto la scena, sembrava di avere le immagini del film davanti! Brava :)

30/11/11, ore 00:24

Oddio. Ma io mi sto innamorando giuro *_*
Anche io ho visto questa scena giusto ieri e ho urlato contro il televisore qualcosa tipo "Ma c***o fallo finire di parlare!"
Ti confesso che io avevo immaginato di più un bel 'ti amo' urlato,ma ognugno ha le proprie fantasie:) Questo non toglie che tu sia bravissima,anzi
Complimenti ancora.
La tua lettrice notturna u.u

11/11/11, ore 21:43

Che idiozia è questa?
Che idiozia dici?
Questa storia è a dir poco stupenda *_______*
Brava, Complimenti.
Cos'altro devo dirti per farti capire che è una bellissima storia e non un'idiozia?

“Questo,” biasciò il ragazzo, imbarazzato. “Volevo solo che fosse chiaro che mi piaci, Hermione. Mi piaci proprio tanto.”
Il volto di Ron diventò, se possibile, ancora più rosso di prima, ed il ragazzo si ostinava a guardare il movimento dei suoi piedi sugli scalini anziché il viso della ragazza.
Le labbra di Hermione, dopo un primo momento di stupore, si arcuarono all’insù, e dette una breve scossa alle loro mani intrecciate.
Ron alzò lo sguardo.
“Anche tu.”

:') <3

Un bacione. <3
A presto :D

10/11/11, ore 21:32

Ciao carissima! Davvero super la tua "idiozia" ;)
Mi ha stupito il finale, pensavo ci fosse una di quelle dichiarazioni che sono troppo importanti per aspettare il momento adatto per dirle, invece c'è stato un semplice e veloce bacio, ma che vale più di mille parole. Davvero brava! Mi è piaciuta :)
Ciao da France!

P.S. Mi ha stupito anche il fatto che ci siano delle scene tagliate nel DVD...questa cosa non la sapevo :) Però mi attiverò per scovarle da qualche parte nel web, dato cho ho fatto questa meravigliosa scoperta xD

10/11/11, ore 18:07

Idiozia?
Ma che cavolo dici, sei geniale tu! :D
In realtà credevo che le dicesse ti amo ma il tuo finale è MOOOOOLTO meglio.
Bravissima ;)
Questa va tra le preferite!

10/11/11, ore 15:17

Ma perchè dici che è una sciocchezza?!
Da come eri partita credevo che fosse una "demenziale"! Non svilire così il tuo lavoro!
E' privo di errori di grammatica, ben strutturato e senza ripetizioni.
L'ho trovato sensibile e dolce e anche molto IC, soprattutto nelle azioni di Ron, che nonostante abbia diciassette anni è praticamente incapace di agire come un adulto! XD
Hermione è dolcissima, e si comporta in modo maturo per tutta la storia, fino a che deve arrendersi all'evidenza che il momento giusto non esiste e che forse quello è l'unico momento che resta loro.
Proprio per questo l'ho trovata molto toccante.
Complimenti!
emme

10/11/11, ore 11:26

Ma che momento che hanno trovato per sbaciucchiarsi <3. Sono sempre i soliti, questi due. Fan dei baci in momenti/luoghi pericolosi X°D. Sinceramente mi è venuto da ridere, questi due insieme sono comicissimi in certe situazioni - soprattutto in una sitazione come questa, dove c'è Nagici alle loro calcagna e Ron pensa che vuole baciare Hermione, invece di concetrarsi! Devo dire che sono rimasta sbalordita dalla grammatica e dall'IC pieno et totale *_*. Complimenti vivissimi! Una flashfiction di tutto rispetto, carissima!
A.

09/11/11, ore 22:17

ooooooh come sono tenerii i miei cuccioli. Finalmente qualcosa di decente su questa bellissima e dolcissima coppietta! Complimenti bella la tua storia,davvero! :-)