Un altro Ballo
di Barby_Ettelenie_91

01/01/12, ore 18:42

Complimenti davvero per i primo capitolo, già mi ha appassionato! :)
Hermione Granger anche qui dimostra il suo carattere forte e determinato e sinceramente hai avuto un'idea davvero speciale!
Quindi bravissima per l'idea e l'hai scritta anche molto bene, per non parlare della canzone: le parole sono stupende, direi azzeccate:)
Per fortuna posso trovare tutti i capitoli qui, vado subito a leggere gli altri!
Un saluto la Sognatrice.

13/11/11, ore 16:03

Brava, mi piace il tuo stile: sempre molto chiaro, limpido, pulito.
Certo, i Gemelli Diversi non ce li vedo molto come gruppo ascoltato da Hermione, ma questa è solo una mia discutibilissima opinione!XD
Brava, non vedo l'ora di leggere il secondo! ^__^

10/11/11, ore 17:39

Wahahah m'han fatto morire Harry e Ron che l'han beccata subito! ^O^

Carinaaa l'idea della canzone per comunicare e soprattutto che in 4 anni si sono odiati a distanza ma entranbi ricordavano lo scontro!!

Adesso che gli è venuto in mente a Draco però??

Meno male che t'è venuta l'ispirazione per proseguirla, daii!! ^___^

10/11/11, ore 11:56

Quanto è stata dolce Hermione:):) spero che il suo desiderio si avveri:) e che quella testolina bionda con gli occhi di ghiaccio, trovi davvero un modo per poter fare quel ballo con lei.

Complimenti Barby, davvero molto bella. ^__^

09/11/11, ore 23:09

"...Sembrava passato un giorno e invece erano già passati quattro anni.

Da allora tante cose era successe ed erano cambiate,, ma Hermione era rimasta il suo desiderio segreto. ..."

"...Ora però erano passati la bellezza di quattro anni da allora e tante cose erano cambiate. Ma nonostante tutto lei non aveva mai smesso di pensare a lui. ..."

Bello!!! Mi piace l'idea dei loro pensieri speculari, li rende in qualche modo già uniti anche se non è ancora successo niente.
Poi vedo che hai ripreso l'idea dell'altra fanfic che mi era piaciuta tanto, ne sono felice.
Davvero complimenti, Brava!