Perché mi piace scrivere?
di Skarf

09/07/12, ore 00:04

E' stupenda..è stupenda..è stupenda.
E' come se tu avessi capito alla perfezione quello che io provo quando scrivo.
E' stupenda. Bravissima. Liz

11/11/11, ore 12:35

Bravissima! Hai descritto bene quello che si prova a scrivere e il motivo che molte volte ci spinge a farlo. Leggere o scrivere ci fa sopravvivere ai momenti difficili e tristi che tutti dobbiamo affrontare nella vita. Per fortuna, noi abbiamo queste armi in più, che non sono lo sballo o l'adrenalina a tutti i costi, ma mezzi potentissimi che, tra l'altro, non ci abbandoneranno mai, li avremo sempre con noi! Complimenti!

10/11/11, ore 00:21

Ciò che hai scritto non è assolutamete banale, anzi, hai descritto perfettamente come si sentono tutti gli scrittori del mondo.
Scrivendo noi diventiamo chi vogliamo e ci comportiamo come vogliamo, viviamo in un mondo controllato da noi.
E questo è bellissimo, poter decidere cosa accadrà...

Bravissima, sei stata davvero molto brava a riassumere in poche parole lo stato d'animo di tutti noi, ancora complimenti, la recensione è ovviamente positivissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   : )

Saluti, Lele

09/11/11, ore 23:31

WOW... spero che questo mio commento non lo vivrai come un'intromissione nei tuoi pensieri, perchè mi voglio congratulare con te, seriamente U.U Sei riuscita a dire tutto in pochissime parole, sei riuscita a esprimere lo stato d'animo di ogni scrittore a mio parere... estraniazione... quanto la bramiamo nei momenti più oscuri?
Quanto desideriamo ogni giorno di essere qualcuno che non siamo leggendo? Mi hai fatto capire che così, invece, succede il contrario: scrivendo mettiamo noi stessi dietro ogni parola. Grazie per avermi fatto capire questa cosa. Amo ugualmente leggere e scrivere, ma fino ad ora non avevo realmente compreso perchè scrivendo era come se mi liberassi di un grande peso. Bravissima ^^ Questa recensione più che positiva te la meriti tutta U.U <3

-nemy1990-

ps. Se ti va di leggere qualcosa di mio passa da me. Ti devo avvertire che, però, scrivo per lo più su Harry Potter ^^ kiss <3