La seconda vita di John Frost
di Lunastorta92

09/11/06, ore 20:51

Che bello, hai aggiornato!!!^^ (e io me ne accorgo solo ora... sorry!!) L'idea di Clementine è stata praticamente geniale (e, ovvio, un po' sadica... ma quello, in certi casi, non guasta mai ^^) e, come negli altri capitoli, molto divertente!!! ("Mi sono fatto pestare da un barbone..." "Sono soddisfazioni, queste!". "Errore, John: tu sei già morto!" XD XD XD XD XD) Brava, come sempre!!^^ Spero che aggiornerai presto... e speriamo che, la prossima volta, io me ne accorga prima!! :D :D :D

Chloe88
17/08/06, ore 19:18

Arthur chi? Me curiosa di vedere cosa succederà!!^^ Almeno John sembra essersi un po' reso conto di com'era considerato... anche se non lo ammetterà mai. Ma chissà come si è divertito a lavare tutti quei cani, ihihih!! Spero che continuerai presto...

09/08/06, ore 17:00

Come non è un granchè?? A me è piaciuto un sacco! XD Insomma un riccone che è costretto a fare il bagno ai cani! La cosa più bella è che John non sa proprio cosa fare in queste situazioni! XDD Continua presto! *_*

pendragon
08/08/06, ore 23:15

Allora! La trama si sviluppa molto bene, e i personaggi sono perfettamente caratterizzati (John stronzo al 100%, e stronzo sia, giustamente^_^). La politica dell'Altro Mondo è intrigante e resa in una maniera molto particolare,che personalmente apprezzo! Non vedo l'ora di sapere cosa capiterà ora al povero defunto^_^

08/08/06, ore 16:43

ma ciao!!!!!!!!! bella sta storia mi raccomando aggiorna ok? sai mi piacciono un kasino gli stronzi! 1 bacio!!!!

08/08/06, ore 16:42

moraviola
22/07/06, ore 13:13

Complimenti,molto bello! Clementine è fantastica! Aggiorna presto!

damynex
21/07/06, ore 11:34

questi primi chap mi sono piaciuta da matti ( per restare in tema: da MORIRE!!).Poi Clementine è cinica in modo quasi crudele ma mi fa troppo ridere. Aspetto il prox chap con impazienza

Chloe88
17/07/06, ore 18:24

Addirittura lo champagne?? Beh, in effetti si era capito che John non era poi un gran simpaticone!!! Comunque Clementine è troppo cinica: è divertentissima!!!^^

16/07/06, ore 11:35

Oh... Povero John.... Però un po' se lo è meritato... Questo capitolo mi ricorda "A Christmas Carol" quando Scrooge vede i natali che devono ancora arrivare e tutti sono felici della sua morte.... Comunque bellissimo capitolo come sempre!^^

pendragon
14/07/06, ore 21:33

La trama mi intriga un casino^_^ Guarda, hai un grande pregio, riesci a far visualizzare al lettore l'immagine di ciò che scrivi. Giuro, mi è sembrato di assistere ad ogni singolo evento. È questo è decisamente un bene! Mi raccomando, continua presto, che io sono curiosa!!

12/07/06, ore 12:02

Hai cominciato una nuova fanfiction, che bello!!!^^ Molto divertenti entrambi i capitoli (a parte, ovviamente, la storia di Clementine: povera!!!), soprattutto la scritta limbo sul cellulare!!! :D :D :D Sono curiosa di vedere cosa succederà...

10/07/06, ore 11:47

Wow wow wow! Un viaggio per riscattare la sua anima! Cavolo sono curiosissima!!! XD

09/07/06, ore 09:46

Bellissimo!!! E poi la descrizione di John Frost è accuratissima! Sei bravissima!!! XD Un'altra storia magnifica!