Insieme, nonostante tutto
di telesette

21/02/12, ore 17:38

Non ti metto la recensione critica perchè la storia è scritta bene, senza errori grammaticali e di sintassi.
Ma la metto neutra per altre ragioni che ora ti spiego: la storia è narrata in terza persona e si concentra sul personaggio di Kairi. Secondo me non è stato reso bene. Kairi è immatura quasi quanto Sora e da quello che mi ricordo personalmente del gico, nella prima storia è lei a non rendersi conto dei sentimenti di Sora (che però è al tempo stesso troppo immaturo per esprimerli). Nel secondo gioco sembra aver maturato anche lei qualcosa, ma non è ancora comunque in grado di esprimersi.
C'è poi un pò del mio gusto personale: non mi piacciono le storie troppo corte.
Ma questo non c'entra granchè.
Comunque, ho visto altre storie di Kingdom Hearts scritte da te. Le andrò a leggere e vedrò di recensirle. se ne scriverai altre, spero terrai conto di quello che ti ho detto.
Buona fortuna per le tue prossime storie.

15/12/11, ore 01:15

Bellissima anche questa storia.
Sora è molto ingenuo, ma è per quello che piace tanto alle ragazze… e a Kairi XD
Ti devo fare i complimenti anche per questa storia.
Scrivi bene, scrive delle belle storie e riesci ad associare bene le immagini al testo. Bravo!

10/11/11, ore 11:18

Ciao
Davvero carina, Sora non ha capito cosa intendeva Kairi ma si sa che lui è fatto così, infatti poi alla rossa gli scappa un sorriso.
In fin dei conti Sora è Sora =)
Inoltre hai messo un immagine che ci sta perfettamente con la trama ^^
Bene ora ti lascio.
Un saluto