One shot - La tua bocca
di meggie681

10/11/11, ore 20:07

Premettendo che io amo qualsisi cosa esca dalla tua penna mi sono innamorata di questa shot quando Jude prende la mano di Robert e se la posa sul cuore come a donarglielo fisicamente oltre che metaforicamente *_*....e poi il modo rabbioso in cui li fai amare, specchio della rabbia che si è insinuata tra di loro, e Robert che chiede scusa pur avendo tutti i diritti di incolpare....cavolo mi rendo conto di non riuscire a spiegare quello che provo, è tutto così intenso, vissuto nel passato eppure nell'istante come se non ci fosse un futuro per loro, ancora, dopo che già lo avevano troncato quel futuro per poi riprenderselo perchè gli è necessario per vivere.....bellissimo il finale....bellissima tutta la shot....e questo mio commento è uno schifo totale ma è quello che ho provato mentre leggevo, quindi è un piccolo pezzetto di me, per così dire, che prende vita leggendo quello che tu mi regali sempre...baci^^

10/11/11, ore 16:12

Adoro quella delicatezza che usi per descrivere il loro rapporto!! Non mi stancherà mai di ripeterlo xD
Dunque, la storia è davvero molto bella, anche se triste e malinconico (un po' di sano angst non fa mai male xD). Veloce, leggero, ma decisamente ben fatto *passa in modalità adorazione*
Già dalle prime righe si percepisce il sapore di quelle cose lontane, che guardandosi indietro vibrano di malinconia. Ora sorride Robert, non teme gli imprevisti, gli basta sapere di avere accanto Jude. E' quello che vuole, cercherà di non commettere altri errori.
"Io ho deciso: lo vivrò con te, in qualsiasi maniera, possibile ed impossibile, così come è il nostro amore Judsie, non dubitarne mai.
Mai più."
C'è bisogno di un commento qui? *_*
Bravissima!!!
Un bacione!!

10/11/11, ore 12:47

E' bellissima. Una delle migliori secondo me, perchè è introspettiva e tanto tanto dolce, nonostante il momento di angst fra i due. Adoro immaginarmi Jude che perde la testa così con Robert, che lo lascia fare, paralizzato da tutto quello che riescono a sentire insieme. Nella mia testa una one shot così si può collocare prima di Gold... Perchè loro andranno avanti, in questo universo meraviglioso di cui scrivi, volendosi sempre più bene, amandosi infinitamente. Quando hai descritto il passaggio del messaggio scarno di Judsie sono riuscita ad avvertire lo stesso panico che deve aver vissuto Robert leggendolo... E poi quello che succede è un turbinio di sensazioni, percezioni, in un pov gestito benissimo, dove dolcezza e rabbia colpiscono come fulmini... E poi rimane solo la bocca di Jude e quella di Robert penso proprio che sorrida.
E' stupenda <3 mi mancavi già! Tu ci vizi!!!