La sottile linea di confine tra sogno e realtà
di Alexiel94

Io non capisco perché c'è solo una recensione a questa storia.
Insomma, io l'ho letta quando non ero ancora iscritta, ma adesso ho deciso di leggermi tutte le one shot di questo fandom (sono pazza? Si lo sono) quindi eccomi qui.
È fantastica! Cioè, io adesso conosco le tue storie e semplicemente ti amo, e non capisco come questa storia non possa essere apprezzata. Ma, diciamocelo, la taluke non sempre è capita fino in fondo. Oltretutto questa storia è originale - non ho mai pensato a una Talia che piange su Luke morto e un'Annabeth che tenta di consolarla - e, in tutto ciò, adoro come scrivi: mi è piaciuto particolarmente l'importanza che hai dato alla pioggia (la frase 'persino il cielo piange la tua morte' è fantastica) e la scena del matrimonio mi ha fatto sciogliere.
Be', alla prossima!
Katniss ♡ ♥ ♡ ♥

La tristezza *-*

Bellissima, sul serio. Devo ammettere che all'inizio stavo quasi per cliccare sul tasto "back" per quanto era fluffosa la scena, ma sono contenta di aver continuato e allo stesso stempo triste. Povera, Thalia.

Mi è piaciuto molto questo confronto tra sogno e realtà. Sono certa che, se Thalia si fosse trovata di fronte le sirene, il loro canto le avrebbe mostrato proprio questo scenario. Suo padre, i suoi amici, Jason e, soprattutto, Luke.
Curioso che tu non abbia nominato la madre. Dimenticanza? O è stato voluto? Immagino che l'odio di Thalia verso sua madre sia tale da non comprenderla nel suo sogno.

Complimenti, davvero. Una piacevole e malinconica lettura^^
Tera