ti vorrei rivivere
di Perfidia

02/01/15, ore 23:35

Per cui ora Hermione ci ha ripensato? Io sono sempre pro Draco × Hermione, ma spero proprio che, nel caso dovesse ripensarci ancora una volta e lasciarlo per mettersi con un altro... beh, allora è meglio se lui se la dimentichi proprio, altrimenti si ritroverà a novanta anni ancora zitello, con dieci gatti e con la speranza di un possibile ritorno di fiamma. Sarebbe veramente interessante se scrivessi un prequiel di questa fan fiction, basata sulla storia tra Draco ed Hermione. Tess

02/01/15, ore 23:08

Così Hermione ha rotto con Draco non perché fosse realmente innamorata di Ronald, ma semplicemente perché era quello che ci si aspettava da lei... magari non si è nemmeno mai messa né con Ron, né con questo Jerome. Mi verrebbe da dire che si è comportata da emerita idiota ma, dato che il più delle volte è lei ad essere scaricata da Draco a causa del suo sangue, mi sento in dovere di dire che, per una volta, sono contenta che a soffrire sia Draco. Tess

02/01/15, ore 22:16

Beh, se realmente Draco è stato in grado di riuscire a fare un caffè peggiore di quello che stanno bevendo, allora è proprio il caso che non metta più mano ai fornelli. Tuttavia forse, essendo stata la sua prima volta, con il giusto aiuto, magari quello di una certa signorina so tutto io, potrebbe senza alcun dubbio migliorare. Niente ricordo in questo capitolo, peccato. Tess

02/01/15, ore 22:03

Allora... sappiamo che Hermione è stata con Ronald per sei mesi, e che poi si è messa subito con suo marito fino ad ora, ovvero per quattro anni e sei mesi. Ma Draco? Per quanto tempo sono stati insieme? Un anno? Sei mesi? Poche settimane? Mi è piaciuto vedere, attraverso i ricordi di Draco, come si sono "avvicinati" i due ragazzi. Magari, sempre attraverso i suoi ricordi verranno fuori altri momenti della loro storia. Tess

02/01/15, ore 21:50

Ok, fammi capire, Hermione ha mollato Draco per stare con Ronald, per poi mollare anche lui per questo nuovo tizio? Inoltre la storia con Ron è durata solo sei mesi! Mi sarei aspettata, come minimo, tre anni... Povero Draco, lasciato per una storiella da quattro soldi. Beh, vediamo il lato positivo, magari Hermione si rende conto di amare ancora il ragazzo. Tess

02/01/15, ore 21:36

Piccolissimo consiglio... non utilizzare un un colore chiaro su uno sfondo altrettanto chiaro, altrimenti, oltre che a non leggere bene, il lettore potrebbe ritrovarsi con un mal di testa terribile. Comunque, come inizio non c' è male. Non riesco a credere che Hermione abbia lasciato Draco per mettersi con Ronald... sarebbe un po' come se Elena lasciasse Damon per mettersi con, che ne so, un fattorino con l' acne? Tess

xxs
27/07/06, ore 14:54

semplicemente e unicamente eccezionale e molto poetica, secondo me. complimentoni xxs

14/07/06, ore 15:14

ma per carità! Diciamo che io ho un metodo per non perdermi mai i chap delle ficcy ke mi piacciono *_* cmq sia...è finita bene,come lo si sperava,e ne sono molto contenta. Complimenti!

14/07/06, ore 11:28

ho letto tutta la tua ff, è davvero bella!! complimenti pero la devi assolutamente continuare in fondo hai i personaggi perfetti per un nuova ff herm sposata draco distrutto, dai continuala ancora complimenti!!

13/07/06, ore 20:07

niente male...anche se un pò...fuori dagli schemiXD aspetto il continuo *_*

11/07/06, ore 20:09

eccomi di nuovo quaXD ehi...ma questo chap è TROPPO corto?! dai la prox volta prenditi più tempo ma scrivi di più! io attendo sempre quiXD

11/07/06, ore 17:06

allunga i capitoli,e aggiungi eventi importanti altrimenti poi la cosa diventa ripetitiva!cmq mi piace e continuala!Grazie a te mi è tornata la voglia d scrivere fic e ne sto finendo una...la pubblico appena posso!ora vado a leggere i tuoi commenti!il romanzo ha come protagonista un ragazzo, e la sua vita...!Un bacio a presto!Ely91.

11/07/06, ore 12:26

mi butto...mi buttoXD no scherzo dai! Cmq spero sul serio che non finirà male T_T

11/07/06, ore 12:20

Assolutamente irreale però nn so perchè mi prende maledettamente e nn riesco a nn leggere!Brava!mi piace molto e aspetto le altre tue recensioni!

11/07/06, ore 12:13

andiamo sicuramente migliorando!capitolo più completo, lungo, scritto melgio...andiamo al terzo...cmq m farebbe piacere che tu dessi un'occhiata anche alle altre storie che ho scritto, anche se nn sn prpr recenti, a parte forse BAttito d'amore...nn scrivo fic da un pò, xkè m sto dedicando ad un romanzo che verrà pubblicato a natale, quindi sn un pò impegnata, ma riprenderò, giuro che riprenderò a scrivere fic di hp perchè è la cosa che più al mondo mi rilassa ma mi tiene in allenamento allo stesso tempo!credo che dobbiamo tutti ringraziare la rowling, senza di lei io nn sarei quello k sn ora, perchè x 1 anno nn ho fatto altro che sfornare fic di HP e così mi sono creata uno stile che mi ha poi permesso di esprimermi attraverso un romanzo vero e proprio...e nessuno sognerebbe con le sue storie e nessuno volerebbe con la fantasia!!!!!!