Risposte.
di Hayley Black

Si legge poco di Hermione e i genitori, anche se tra le righe, si capisce che lei adora sua mamma. Mi domando come mai la nomini poco, anche se dice di esser fiera dei suoi genitori babbani.
Mi piacerebbe leggere qualcosa sulla sua infanzia comune, però qui è carino trovare dei ricordi, anzi un ricordo di lei e della famiglia.
Piccola nota mia personale: Le persone tornano sempre si, magari! Io sono sempre che aspetto XD

in questo periodo non leggo, ma la tua mi ha incuriosità *lights di la verità, hai letto solo perchè una drabble/flash*

Mi piace questo paragone che hai creato tra Ron e Harry e i due modi che li vede Hermione. Le due frasi sono belle e intense e in poche parole sei riuscita ad esprimere che cos'è l'amore per Hermione e come lo vive.
prendo nota. perchè mi piacciono, sìsì - lights medita - sono perfette. Più ci penso e più si avivicino alla realtà Auror : Ron non sente, mentre Harry è sempre pronto e risponde alle esigenze di Hermione.
Bellissima! Complimenti, e naturalmente ora aspetto la prox ^_^

Oh, questa mi era sfuggita...
Il bello o il brutto delle drabble o della flash è che devi usare poche parole e con quelle, devi avere il dono di dire tutto. Devi descrivere la scena e tu l'hai fatto.
DEvi parlarci dei sentimenti dei pesonaggi presenti, e anche quelli sono presenti.
Non devi essere banale e anche lì ci sei riuscita... quindi promossa anche in Auror pre-love! AHAH, a parte gli scherzi, mi è piaciuta tanto.
Un bacio
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 03:48 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 03:49 pm)

... Svergognata! Sì, sei una maledetta svergognata!ç__ç
Questa drabble\flash\quellocheè... è stupenda, è meravigliosa, è fantastica, è commovente, è... Oook, mi calmo e provo a esporre tutto in modo ragionevole.
Ordunque.
E' scritta benissimo, serve che te lo dica? Adoro la risposta che Harry dà a Hermione, mi ha quasi fatta lacrimare... "Ma tu resterai, vero?" "Fino alla fine." Aaargh! *Scoppia in lacrime e fugge disperata.*
Queste cose mi fanno troppo male, sappilo.çAç
... E il modo in cui hai rappresentato l'amore? Vogliamo parlarne? Mi piacciono tanto quelle frasi in corsivo. Pensavo fosse una Romione, poi ho letto "Sua madre le diceva, anni addietro, che si ride quando l'amore risponde." e Hermione squarcia la notte con una risata, e... ho capito. E' qualcosa di meraviglioso, commovente, bellissimo. Mi è piaciuto un sacco. L'ultima frase, poi, è parecchio poetica, sai?*w*
Fantastica drabble. Sei un genioH come sempre.*O* E... Mon Dieu, ho scritto una recensione insensatissima e idiota. Beh, la posto, svergognata, e non osar dice che questa drabble è brutta che altrimenti assaggerai il mio forcone affamato.e_e
Au revoir, torno in chat!<3