Know Thy Enemy
di nefrit93

12/12/12, ore 22:16

Ciao tesoro!
Ma che bella storia, molto originale e alternativa (in senso buono). Ti sei destreggiata alla grande seppur non fosse così facile farlo. Questa Elena mi è piaciuta molto! Così come tutti gli altri personaggi perchè li hai resi fedeli a quelli veri. Devo confessarti che anche Isobel mi è piaciuta. E' stata in un certo senso materna. Condivido in pieno la scelta di Bonnie di vedere il film con Johnny :p E ti ringrazio per avermi riportato indietro alla seconda serie! E' una delle mie preferite in assoluto, perciò è stato un piacere fare un tuffo nel passato ;)  E poi c'erano ancora Alaric & Jenna :'(
Buonanotte Nefrit <3
Sogni d'oro ;*
Glo

11/06/12, ore 16:02

Carina questa idea di strutturare la storia in questo modo.
Non mi è dispiaciuta neanche la on-shot in sé.
Una cosa che non mi aspettavo era di vedere comparire Isobel. Pensavo fosse una normale serata tra ragazze, ma a quanto pare è impossibile averla a Mystic Fall. ^^
La questione "Klaus" è stata un bel rompicapo per tutta la seconda stagione ed Elena è stata brava a giostrare tutte le emozioni con i vari pericoli, questo bisogna riconoscerlo. XD

Complimenti ancora,
Lilydh

P.S. ottima scelta per il film. ;)
Io adoro Johnny Depp!!!

29/02/12, ore 13:27

ciao Nefrit! =) shot molto bella... è vero lo stile è aprticolare ma mi piace! scrivi molto bene...  sto leggendo  l'altra storia e ti farò sapere ma devo dire che sei brava! complimenti! =) spero scriverai presto anche altro! un bacio :*

08/02/12, ore 11:37

Hei!Come promesso sono passata a dare un'occhiata ai tuoi lavori. Questa one-shot è molto carina! Ammetto di non essere una gran fan dello stile copione (tendo a infarcire ogni cosa di descrizioni e dettagli XD) ma è una storia semplice e lineare, che fa divertire.
Brava! Appena riesco passo all'altra!
Un bacio!
Hedley

21/01/12, ore 19:16

Che bella questa one-shot!! Mi piacciono molte le scene e anche Damon (naturalmentee!!)
Sei braviissima a scrivere!!
Baci.
TheDarkLady97!! :3

04/01/12, ore 19:32

Veramente bella!
Mi piace, davvero!
E' scorrevole, chiare senza errore e d'effetto!

continua presto

xoxo f_m

18/11/11, ore 17:08

Beh, sebbene la scrittura da copione, la storia è stata scorrevole e chiara! Mi è piaciuta molto ^^ Continua così!
Baciotti
Leslie

11/11/11, ore 17:28

ciao amore! sono venuta a leggerla come promesso! :) è bella! non è per niente male soprattutto i dialoghi! continua così che vai bene! lo sappiamo benissimo tutte e due ke 6 molto brava! comunque te lo ripeto all'infinito: METTI IL MEZZOSANGUE!!!! secondo me avrai tante di quelle recensioni che non ti immagini!! fidati di me! <3 ti voglio tanto bene

10/11/11, ore 20:19

Ciao, ho letto la ff è molto bella, scrivi molto bene.
A presto Melody Potter!
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 08:26 pm)