new life
di vanyss

18/01/12, ore 00:28

Stupendo !! Dove hai trovato tutte qll parole francesi?? È un capitolo semplicemente magnifico, altrimenti nn lo starei leggendo alle 00.28 :)

17/01/12, ore 00:08

Bellissimo capitolo !! Stranamente il personaggio d Martina mi sembra famigliare ;) Sinceraamente nn vedevo l'ora che apparisse Daniel. Continua cosí.

16/01/12, ore 23:08

ti perdono per il mio danieluccio !!! vedi di postare presto e povera luce k sentimenti incasinati a presto mimi !!! <3

14/01/12, ore 17:09

Ciao io sono Rosalie piacere di conoscerti, complimenti la tua storia è molto bella adoro la coppia luce e cam, non vedo l' ora di leggere il seguito quando lo scriverai? baci Rosalie

12/01/12, ore 00:21

È un capitolo stupendo e spero ke il finale nn sia come me l'hai dtt tu perkè nn è perniente bello. Attendo il tuo prossimo capitolo e mi disp d nn aver letto prima gli ultimi 2. Viva CAM!!!! xD

Semplicemente un stupendo capitolo!!!! Continua così ma vedi d non vade errori grammaticali ;)

07/01/12, ore 15:57

no nn mi dire gia al finale siamo arrivati :( ?? sai ank se mi dispiace tanto non sn contro un finale luce - cam
be il capitolo e bellissimo e cam e un mito ( si sn divertiti e ?? xD ) !!! be a presto un bacio mimi !!! <3

ciaoooooooooooo tesoro pensavo ti fossi smarrita xD
capitolo : N-O-N C-I S-O-N-O P-A-R-O-L-E
bellissimo !!! e cam e luce situazione intrigante a presto un bacio mimi
PS grazie della dedica alla fina ti adoro ...

20/12/11, ore 19:40

è semplicemente stupendo questo capitolo a parte qualche errore grammaticale, ma non è quello che conta e io credo che tu sia veramente una brava scrittrice con molta fantasia a differenza mia.

17/12/11, ore 17:09

Bellissimo e l' incontro tra daniel e i gemelli !!!! xD
quanto e dolce cam e luce nella scena finale <3 .<3
davvero un bellissimo capitolo e mitico il numero del lancio di luce xD
un bacio a presto mimi !!!

17/12/11, ore 11:49

poche parole STUPENDO!!! lo adoro questo capitolo e soprattutto amo la parte finale. ma Daniel mentre il demone si coccola la sua ragazza lui dov'è?? comunque grazie per il capitolo baci
Alexis Slyterin

Ok ok questa volata ti perdono a prossima volta no !!! xD bellissimo capitolo ma quanto è bello il mio Daniel !!! v.v
adrian e potente e prevedo che Daniel avra molti rivali !!! xD
poverino Cam e povera luce quanti problemi !! a presto un bacio mimi !!!

Un bellissimo capitolo come sempre e nn hai fatto assolutamente ritardo :)

09/12/11, ore 22:52

È un capitolo bellissimo *-* e io il nome completo lo pronuncio " lusinda"

09/12/11, ore 19:52

io lo leggo l-u-c-e non lus luce ha un significato nascosto secondo me !!
il capitolo e bellissimo e daniel mi fa perdere un battito ogni volta che appare !! x-x
un bacione a presto mimi !!!
ps: cam in boxer mi eccita x.x