Emozioni
di RedXII

17/03/07, ore 15:36

Avviso dell'amministrazione:

Per aver deliberatamente ignorato un avviso dell'amministrazione, nella veste della sottoscritta, che aveva lasciato una recensione nel mese di luglio scorso, invitando cortesemente l'autore o l'autrice di questa storia a modificare il commento introduttivo tanto quanto l'html, è stato lasciato un avviso in luogo del commento introduttivo, ed è subentrato ban temporaneo.

Vorrei inoltre segnalare che lo spazio recensioni non è fatto per parlare d'altro che la storia in sé, e sicuramente non per contestare i provvedimenti di un assistente admin, presi con cognizione di causa in base ad una chiara violazione del Regolamento e dei Termini di Servizio.
Se determinate regole, come appunto quella del commento introduttivo, è perchè non si è letto il Regolamento di EFP, poichè la cosa è manifesta.
Dubito che anche in futuro starò a "risparmiarmi" delle recensioni-avviso per segnalare delle violazioni.

Rowina, assistente admin di EFP.

Ayashi or yali or meren!XD
10/07/06, ore 02:10

hola cugi*___* la storia non è niente male te l' avevo già detto v.v ma io lavedevo yaoi é_è vabbè sorvoliamo v.v cmq, per l' HTML ci posso pensare io se vuoi°__° mentre vorrei dire due paroline all' assistente!é__è red è nuovo di qui non lo poteva sapere e cmq un sacco di gente fa un' introduzione cosi°___° vojio dire nell' introduzione uno scrive quello che si sente o crede più giusto per invogliare i lettori°_° con questo non voglio essere polemica°_° veditela come ti pare°_° ma questo è quello che penso quindi secondo me per l' introduzione ti potevi trattenere°_° mentre per l' html vabbè!xD se non sei esperto del sito è normale!!xD anche i migliori sbagliano v.v basi v.v cugi v.v

09/07/06, ore 20:10

Amore è bellissima!*x*

09/07/06, ore 16:09

Dunque...perchè non per stomaci delicati?! La tua storia mi sembra interessante...ma per piacere un po' di html...magari non sembra ma passa la voglia di leggere quando ci si ritrova davanti un brano scritto tutto attaccato. Comunque aspetto il seguito.

kelly
09/07/06, ore 15:56

bhè io te l'ho detto che è belissima *____* piensa di sentimenti di emozioni... nn ti dico altro è troppo bella bravo *______* un bacio Kellt ^.^