Il Collezionista di Ricordi.
di Eralery

15/06/12, ore 22:28

E' bellissima, che altro c'è da dire? Triste e bellissima. Fabian è ubriaco di dolore.
Complimenti,
Silvia.

28/11/11, ore 13:21

Beh, si parla di Fabian, come non avrei potuto non leggerla?!
Devo ancora capire bene il perché, ma sono attratta da questo personaggio. E ultimamente anche grazie a te (e a quella Sirius/Marlene che avevo letto e amato) sono attratta più in generale dalla generazione dei Malandrini e dai caduti del primo Ordine; perciò eccomi qui, a recensire questa Fabian/Marlene!
La preferisco con Sirius, in quella storia erano talmente perfetti da sembrare Canon, ma Fabian è Fabian, per cui le perdono di essere stata con lui qui XD Mi piace l'idea del ragazzo che si ubriaca, cercando ancora il sapore delle sua labbra, dopo l'omicidio dell'amata, è una "bella" immagine; amo anche il susseguirsi di ricordi, quindi posso dirlo: questa storia mi è piaciuta davvero.
"Erano le stesse parole che lui aveva detto a Marlene, ma iniziava davvero a dubitare della loro veridicità": come dargli torto?
Mi è piaciuto molto il primo incontro tra i due, anche se la parte che ho preferito è quella che ti hanno già citato nelle recensioni, gli incantesimi misti alle parole di Marlene.
Bravissima!

24/11/11, ore 21:35

«Ho paura, Fabian».
«Impedimenta!».
«Ti voglio bene, Fabian».
«Stupeficium!».
«Resterai con me, Fabian?».
«Pietrificus Totalus!».
«Dorcas è morta, Fabian. Non voglio perdere anche te».
«Exulcero!».
«Ti amo, Fabian».

Questo passo mi ha fatta piangere come una ragazzina.
Sensazioni ed emozioni scritte in modo impeccabile e il tuo stile di scrittura..
Oh si, mi piace troppo.

Tra i preferiti e subito! (♥)

Un Grande Abbraccio.
Astrid.

17/11/11, ore 23:14

Oh.
Tu non puoi fare così, maledetta! Mi fai rimanere ogni volta senza parole. Dhriwduhjws.
Fabian/Marlene... e chi ci aveva mai pensato a questo pairing? Tu, ovvio.
Questa storia è... è meravigliosa! Oltre ad essere dannatamente originale, lo stile è sublime e la caratterizzazione di Fabian è... !!!!!!
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti, di nuovo. :3
A presto,

hug

PS: fjeijfhuief, COMPLIMENTI!

14/11/11, ore 18:07

Sai cosa?
Io vengo a Roma solo per cercarti e darti tante di quelle botte da farti diventare rossa come un weasley!!
Tu sei tremendamente brava ficcatelo in testa ok? E poi cavolo! Fabian/Marlene mi piace molto di più di Sirius/Mralene! Com'è possibile?! SOLO TE!
Mi hai fatto commuovere perchè hai descritto quello che sentiva Fab (posso chiamarlo così vero? ^^) in modo talmente realistico che mi sono salite le lacrime agli occhi.
Sei bravissima Ale, vedi di capirlo :)
Bi

11/11/11, ore 17:48

io ti amo.
Cioè, potrei anche odiarti, sinne consapevole.
Ma io ti amo troppo, perché come si fa, a non amarti?
E... Chi dice che io sono brava, dovrebbe farsi un giro dall'Ale nel suo account.
^Cioè, mi sa che abbiamo due stili tanto diversi, ma guai a te quando inizi a vaneggiare dicendo che io ho "più apertura mentale".
Io come faccio a recensire sensatamente questa... Questa storia?
Posso dirti una cosa, una cosa sola?
Che sono felice.Felice che tu sia stata la prima amica che ho incontrato qui, che abbiamo condiviso tutto (da quando eravamo autrici semisconosciute), alla cancellazione della tua prima storia a tante altre cose. Felice che abbiamo passato pomeriggi a spoilerarci ed anche a criticare qualcosa l'una dell'altra e senza offendercimai.
Cioè, io sto diventando sentimentale, stasera.
Ma ti voglio bene, per Merlino.
Ed ignorami, ignora il mio romanticismo da fanfiction di serie b.
Ma... Ti voglio bene, Lessie.
ceeci

11/11/11, ore 10:29

Cielo che bella, mi hai fatto piangere come una bambina. Comunque è tremendamente bella, dolcissima e tristissima. Brava, un bacio Sara.

11/11/11, ore 00:07

Aleee!
Ma come puoi farmi questo? Mi hai uccisa, mi hai distrutta, e già sono ammalata, perciò immagina...
Dio, mi viene da piangere!
E' così triste, così devastante, così STUPENDA! <3
Fabian... non l'avevo mai visto insieme a Marlene, ma ultimamente ho sviluppato un enorme amore per lui e Gideon che... Aww ;)
E con Marlene mi piace!
Questa idea della collezione di ricordi mi piace da morire (l'ho usata anche io, in effetti) e tu l'hai sviluppata da dio.
I tuoi personaggi sono terribilmente reali, wow! Io non so più cosa dire :)

Bravissima, ti ho adorata!
Bacioni <3
Wynne!

10/11/11, ore 22:00

Che. Meraviglia.
Meraviglia.
Sai quando una storia ti entra dentro, nella pelle, nelle vene - proprio come l'alcol di Fabian?
Ecco, questa è una di quelle storie.
E' maledettamente stupenda, Ale. *brandisce forcone*
Mi stai facendo seriamente prendere in considerazione il Fabian/Marlene, lo sai?
Ma non dobbiamo parlare di questo.
Hai scritto una storia magnifica, Ale, e spero tu te ne renda conto perchè l'ho amata con ogni fibra del mio corpo di balena arenata; l'ho sentita amara, come l'alcol, e nell'aria quasi aleggiava l'odore del Vino Elfico che Fabian ordinava per... dimenticare? Ricordare?
Chi lo sa.
Io sono ancora sconvolta per questa storia. Credo sia la più bella che tu abbia mai scritto, lo sai?

«Ti amo, Fabian».
Qui sono scoppiata a piangere come un'emerita cretina quale sono, ed ero a metà storia; non so tu come faccia a dire che non sei brava a scrivere perchè sinceramente, dopo questa shot, io ti adoro e ti venero.
Il nome, l'angst di cui ogni parola è pregna, Fabian, Marlene, l'alcol, il tuo stile meraviglioso, tutto. Tutto di questa storia mi è piaciuto, perchè è terribilmente bella. Bella e malinconica - ma a chi non piacciono le storie belle e malinconiche? <3
C'è anche quel profumo di mela, che lo sentivo sotto il naso, a rendere questa tua storia così particolare: è perfetta, Al, perfetta.
E io davvero non so cosa dire.
Hai scritto un vero capolavoro, che ovviamente va tra i miei preferiti, e se osi dire di nuovo che tu non sai scrivere brandirò il mio forcone.
Migliori sempre di più, Ale ç_ç

P.S. Ho detto che questa storia è stupenda?
P.P.S. Se non l'ho detto, beh, è stupenda.
P.P.P.S. Ti voglio bene. <3

10/11/11, ore 21:54

Oh my God **
Un'altra storia così e siamo tutte fuori dal contest, davvero.
E' spettacolare, punto.
Li vedevo anche io quei ricordi di Fabian, quella Marlene così viva.
E poi sei riuscita a non sminuire i pensieri e le sensazioni di una persona che ha appena visto morire qualcuno a cui era tanto legato. Non è da tutti.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Hai motivo di amarla, questa storia :D

Un bacio, Er ♥
Mug

10/11/11, ore 21:45

Che meraviglia.
Colpisce al cuore, semplicemente, e la scelta delle frasi che Fabian ricorda, mischiate agli incantesimi, è veramente particolare. Ancora complimenti: non c'è che dire, i premi sono meritatissimi ^.^

adamantina