Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

27/04/14, ore 19:30

Bravissima adoro la tua fic è bellissima!!!!!!!!! Complimenti ti è riuscita benissimooooo ; )

25/11/11, ore 19:26

Il mio character preferito..... Te l'ho già detto, non mi so decidere!!!! O_____O XD Quindi, dato che dovevo recensire questo chappy, li metto entrambi ù____ù : Welw e Cym-san!!!

"Golau Yn Y".... Ok, il suono sembra fantastico ma.... che significa? XD Non è che mi ci ha mandata in un'altra lingua?? XD
Ah, Zoro che spoilerava una ff altrui? O.o Tch-tch-tch, non si fa u.u Marimo cattivo!
E Sanji... perchè sembri così sconvolto all'idea di diventare padre? O.o Secondo me saresti fantastico ^-^
Eccome se mi hai capito Miha u.ù Tu si 'no stalker u______ù Ed hai anche da cambiare i pannolini, tiè XD

Bene bene bene... e così anche Things è finito....
Mi complimento prima di tutto per l'originalità: io non avrei mai pensato ad una MihaxOC dato il suo carattere freddo e distaccato, però Blaidd è proprio perfetta per lui ^^ E poi tutta la storia dei Lupi del Vento... fantastica **
Un applausone va anche all'ironia e alla simpatia che pervade tutta la fic: mi sono davvero scompisciata dalle risate!!XD
Ciò non vuol dire che non ci sia filosofia, anzi: certi momenti sono stati davvero magnifici, al pare dei più grandi filosofi e poeti.
Complimenti anche per la varietà dei personaggi: non ce ne sono due uguali ^^
E che altro dire.... Complimenti, davvero, complimenti.
Ed ora, con permesso, vado a recensirmi anche Learn ;) XD
AGOK,
Angel ♥♥♥♥

11/11/11, ore 19:58

Oddio, era proprio l'ultimo! Incredibile!
Mi mancherai Mary-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! * piange a fontana * Ma aspetto pazientemente il prossimo volume. E voi * si rivolge al pubblico in sala * brutti buzzurri insensibili, discendenti in llinea diretta da buzzurri, cafoni, cialtroni e chi più ne ha più ne metta, Blaidd-chan è la migliore, e anche Mary-san! A proposito Mary, quando esce il secondo volume? ^.^

Adesso passiamo alle ultime risposte al QC (uno dei momenti che ho sempre amato!)

A Rufy & company: complimenti Cappello di Paglia! Sapevo che non avrei sbagliato a chiedere un parere a te, sei un mito! ^.^ E Mugi, voi non siete certo da meno!

A Blaidd: Immagino.. povera la mia sorellina-lupo.. Ma tutto si è risolto per il meglio, no? ^.^

A Riaeth: Bene, proteggi Blaidd (e se il Falcone Spennato la fa soffrire di nuovo, fammi un fischio che arrivo con la mannaia)..

Al Falcone Spennato: Per questa volta ti è andata bene * ringhia minacciosa * Ah, e buon cambio di pannolini ^.^

A Welw: ma lo sai che sei fenomenale? ^.^

A Cymodwr: Bene, bene.. Non ammazzare il tuo genero però :)

Dawel, non lo sai? Beh, fatti un giretto presso la dimora di Mihawk..

Ai Mugi (di nuovo!): Sìì!! Sono d'accordo con tutti voi! Per me i migliori genitori sarebbero Zoro (dai, sarebbe tenerissimo *.*), Robin, Franky e Sanji.. Ma anche tutti gli altri non se la caverebbero assolutamente male.. E che dolce Rufy che è ancora un bimbo.. Ok, sto straparlando.. Ciao a tutti!!

A Blaidd&Riaeth: Bene, sisters, conto su di voi! ^.^

Cymodwr: E va bene, sei perdonato perchè sei troppo simpatico! ^.^ E dì al tuo amico Serennog che lo stimo una cifra!

Ottimo, a questo punto posso fare i complimenti a te, Mary-san. La storia mi è piaciuta da morire, sempre originale, con dei dialoghi da far crepare dal ridere anche Bartholomew Kuma in persona (e non è poco!). Che dirti, io aspetto il prossimo volume perchè so che mi divertirò!
Ah, e per rispondere alla tua ultima domanda, il mio personaggio preferito è stato.. * squillo di trombe e rullo di tamburi *

Welw il Guaritore! Io adoro quel Lupo!! Dolcissimo come marito, perfetto come fratello :) Cosa si può volere di più dalla vita?!

Detto questo, dato che la recensione è venuta fuori chilometrica, direi che posso porre fine a questa mia ultima recensione (è sempre una grande emozione quando una storia finisce!).
Continua così Mary, che sei perfetta ^.^

Histerya

10/11/11, ore 23:22

Ciao:)
Chiuso e finito sono due brutte parolo ihihih xD meglio dire al prossimo capitolo... ci sarà si? *fa la coccolosa alla chopper*  Domande davvero stupende da porre ai neo-papà ed anche per la ciurma di matti :)
Il mio personaggio preferito dopo Blaidd *che ovviamente è al primo posto :D* va sicuramente il suo dolce maritino ihihih poi la cara sorellina/lupa/Riaeth e poi tutti gli altri mugiwara  a partire da Zoro...
Vabbe praticapenter tutti i personaggi nominati tranne quella cattiva rovina famiglie che allontana i due piccioncini  e poi akainu cane pazzo (dovrà fare una bruuuuuuutta fine) :)
Che altro dire, complimenti ancora per questa fantastica storia:-D
Spero di leggere presto un seguito :)
Ancora complimenti:) *applausi che durano 1 ora*
fior di loto