Cristal Dreams ~ Behind This Crimsom Eyes
di Hysteria Hollow

04/07/12, ore 11:25

Ci sei riuscita!! hai attirato la mia attenzione!! e mi hai pure spinta a scrivere una recensione... cosa che non faccio mai.. troppo pigra!!! xD comunque.. se questo era un assaggino non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!!
Che bello!!! *-* stavo cercando una long-fic per come si deve e l'ho trovata!!!! Grazie milleeee!!!! e complimenti sei molto brava!!!! ;D

28/01/12, ore 17:02

Allora, non vado matta per l'AU, ma questa fic, che rispetta perfettamente il carattere dei protagonisti, non poteva assolutamente non essere aggiunta tra le seguite :D
Molto Brava!
Adoro il modo in cui scrivi, veramente scorrevole e d'effetto. Sei riuscita in oltre, a mio avviso, a mantenere inmutato (almeno nella maggior parte delle volte) l'IC di Maka e Soul, approfondendo molto bene i loro pensieri e le loro sensazioni. Per quanto riguarda la trama, che è molto originale ed intrigante, mi incuriosisce davvero e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, ergo aspetterò con ansia gli altri capitoli =)
Continua così! =)
Kiss :)

P.S.
non ti preoccupare, questo contrattempo non sminuisce il tuo lavoro :) aggiorna con tranquillità, sono sicura che farai sicuramente un altro bel capitolo=), sarò tra le prime a leggerlo =)

13/11/11, ore 21:41

Mi hai davvero incuriosita, sia con l'introduzione che con questo prologo. Mi piace molto come scrivi, hai un modo scorrevole e delicato di esprimere i pensieri, che coinvolge molto il lettore. Ovviamente non posso dire granché sulla trama perché in questa prima parte postata non ci sveli assolutamente nulla, ma devo dire che le premesse sono molto buone, quindi sono davvero curiosa di scoprire il seguito! E poi la neve mi piace un sacco! :3
A presto, Aki_Penn

11/11/11, ore 14:23

*YAHOOOO*
Mi piace davvero tanto come inizio!
Scritto bene, molto scorrevole, non sono presenti errori di battitura e non ci sono ripetizioni nel testo.
Dal punto di vista grammaticale, direi che tutto procede bene!
Dal punto di vista della trama, devo dire che come prologo, mi è piaciuto e mi ha incuriosito, però, non ci ho capito molto, dato che era solo il primo capitolo! Aspetto, perciò, un aggiornamento veloce, per favore, per chiarirmi più le idee!
Alla prossima! (speriamo presto)
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

10/11/11, ore 22:06

Sarà anche un'introduzione ma è davvero fantastica.  Il tuo modo di scrivere è...evocativo. Penso sia il termine adatto, si. Mi è venuta incredibilmente voglia di sapere il continuo, come una scossa elettrica. Vorrei sapere come mai di questi gesti e la frase finale spiazza. Davvero brava,ripeto, complimenti :D

10/11/11, ore 21:58

Uuuh! *O*
Che bella! È solo un'introduzione ma mi è piaciuta molto *-*
È scritta davvero molto bene, brava! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *o*
Alla prossima =D
Bacioni giraffosi! =3
Maka98 ♥

10/11/11, ore 21:45

Salve! Il nuovo nick forse non ti dirà nulla... ma sono sempre io - così ci hai capito pure meno - al tempo che fu Dany92. Avevo bisogno di qualcosa di nuovo. Ma non sono qui a ciarlare su queste stupidaggini.
Dico, invece, che splendida e meravigliosa sorpresa trovare una tua Long! L'attenzione l'hai attirata eccome! Questi prologhi mi incuriosiscono sempre un casino!
Non so cosa aspettarmi, ma mi sembra piuttosto interessante! A volte sono un po' scettica con le AU, ma se sono scritte meravigliosamente - come scrivi tu - le seguo volentieri.
Sicuramente quindi mi troverai qui a seguirti - mi sento tipo una stalker, in questo momento.
Quindi aspetto trepidante il primo capitolo!
Saluti =)