Stiamo distruggendo tutto
di Hug my fears

22/12/12, ore 01:15

A chi vuole capire questa poesia trasmette molto... Io poi sono una convinta animalista e vedere gli animali soffrire per i danni fatti dall'uomo.... No comment. Il nostro pianeta é in via di distruzione ma quel che é peggio é che chi ne paga le conseguenze non ne ha colpa (o quasi). Sai, prende nel profondo la tua poesia, o almeno nel mio profondo (xD). Okay, chiudo qui, buonanotte <3

10/07/12, ore 14:55

Questa tua poesia é davvero bellissima, é un vero peccato che non abbia alcuna recensione, cercherò di rimediare a questo.
Hai saputo descrivere i cambiamenti negativi che stanno devastando il nostro caro vecchio Pianeta Terra, l' urbanizzazione senza controllo, le foreste che scompaiono, i mari che si fanno sempre più contaminati e sempre meno vivibili per la fauna marina e non solo.
I gabbiani , i bambini e gli anziani sono quelli che soffriranno di più a causa di tutto questo perché: i gabbiani stanno perdendo per sempre quel posto chiamato casa, i bambini stanno smarrendo il loro futuro mentre gli anziani devono dire addio al loro passato.
Complimenti ancora
lulubellula