Thank you
di HelloGoodbye

06/06/14, ore 18:22

Si infesta! Infesta! Non vedo l'ora!
Ho trovato questa storia davvero simpatica e dolce allo stesso tempo. Mi piace l'idea di elaborare il momento in cui Gajil, il dragon slayer più menefreghista che ci sia, cominci a provare attrazione per Levy (*w*).
Ho trovato che tu abbia rispettato i caratteri dei rispettivi personaggi alla perfezione in questa storia: Gagil, ragazzaccio come sempre e Levy dolce ed ingenua come sempre. Mi piace il fatto che a scatenare il suo desiderio non sia il bacio della piccola scripter (anzi, quello, gli da un po' fastidio) ma bensì la vista del suo seno velato solo dal suo top. (*^*)
Simpatica anche la conclusione: ti sta bene Gajil, ora prova a dimenticare che Levy è una donna e non un gamberetto! I tuoi sogni ed il tuo corpo te lo ricorderanno in ogni momento della giornata, anche quando dormi --gihi--
Bella, bellissima storia! A presto spero ^^

05/02/14, ore 23:41

Ok ora psso morire felice... Ma che bella è?!? Fantastica, è scritta divinamente e Gajeel...! *riderotolamuore* è fantastica! Intasa intasa intasa! Hai tutti i diritti di riempire il fandom di GaLe, innanzitutto perchè sono troppo belli assieme *vomita arcobaleni* e poi perchè scrivi troppo bene! Ok, hai trovato un essere delirante che ti tampinerà ;)

02/02/13, ore 15:58

Ahaha XD Carinissima!! Leggera, divertente, realistica sia da parte di Levy, che ringrazierebbe tranquillamente in quel modo anche il suo peggior nemico, sia per i pensieri poco casti di Gajeel: certo non ci si potevano aspettare riflessioni approfondite su quando fossero carine le mani della ragazza o dolce il suo modo di porsi... era ovvio che pensasse alle tette! XD
Lily che poi se ne sta lì ad osservare, probabilmente sghignazzando... mwahahaha XD
Come prima GaLe, vedendo che lo dici tu, è davvero bella, nella sua bravità! Spero che terrai fede alla tua "promessa" e intaserai davvero efp, perchè credimi, le leggerò tutte! Io adoro loro e tu, a quanto ho potuto appena constatare, li rendi IC e sei divertente. Spero che la prossima volta leggerò qualcosa di più corposo :)
Ah, non ti sto minacciando o roba simile, era per farti un complimento!
Alla prossima, quindi!
Laura.

21/12/11, ore 19:30

Sull'amore a prima vista x la coppia concordo xD (o forse era l'amore per Gajeel?) Nhaaa
Cmq bella e spiritosa FF su loro due ^^ Già già
Fa sempre piacere vederle in giro =)
Nihal

27/11/11, ore 21:49

Che dire, un applauso a Gajeel per aver dato prova delle sue straordinarie doti deduttive ed averci informati di una notizia sconvolgente: Levy è una donna!
*ovazione di sottofondo*
Ma in fondo è colpa del caldo U_U.
Comunque bellissima storia, sono morta dal ridere! Ce lo vedo Gajeel che fa scivolare "in modo assolutamente involontario" gli occhi proprio lì e poi si imbarazza xD.
Come si sarà capito adoro questi due, quindi continua pure a scrivere storie su di loro, intasa il sito! *risata isterica*
Ancora complimenti, ciao!

11/11/11, ore 23:27

uh uh...mi piace come one-shot!!! anche io sono una loro grande appassionata infatti ho già scritto 2 storielle su di loro! ti appoggio in pieno...non vedo l'ora di vedere cos'altro metterai giù! ah, sono così pucciosi ^__^<3<3<3