hero
di bambi88

17/11/07, ore 19:30

Una sola parola:stupenda.Hai affrontato l'argomento del sacrificio di Vegeta(adoro il nostro caro principe)partendo dal "dopo",cioè da quando,ormai agli inferi,vede morire tutti coloro che ha cercato di proteggere e si chiede se l'atto eroico che ha compiuto non sia stato inutile.Idea originale,non c'è che dire.Uno si aspetterebbe i pensieri del "durante",cioè mentre si sta sacrificando,e invece no.Non sono del tutto d'accordo sul fatto che abbia cambiato idea da morto per poi tornare a credere nell'amore alla fine,però hai descritto veramente bene i suoi pensieri e quelle che,secondo te,sono state le sue sensazioni.

emyc
23/06/07, ore 19:39

che carina

10/07/06, ore 18:03

wow........ non ci sono parlole!! è stupenda... mi sono quasi commossa..... .... bella, bella, bella..... mega bacione fede

louis89
09/07/06, ore 18:39

è meravigliosa, straordinariamente intensa senza essere noiosa! mi piace molto

Lefteye
09/07/06, ore 17:50

Mi piacciono le fic che parlano di questo particolare momento della vita di Vegeta, e tu l'hai reso molto bene; forse in alcune parti i puntini di sospesione erano un po' inadatti, ma proprio solo in pochisisme parti, però a parte questo la song fic è scritta molto bene! Posso sapere di chi è la canzone?

09/07/06, ore 17:44

Bellissima, veramente bellissima!! I pensieri di Vegeta sono perfettamente dipinti, in un ritmo così incalzante che non riesci a staccare gli occhi dalla lettura neanche per un attimo!^^ Sigh sigh...quello del sacrificio di Vegeta è stato uno dei momenti riguardanti il principino che più mi hanno toccato...mi ha fatto commuovere!T___T Ma è bello sapere che anche lui, dopo tanta crudeltà, è stato finalmente destinato al paradiso e non al regno degli inferi...E pensando all'affetto che si è reso conto di provare per Bulma e Trunks, poi...Sigh sigh!! Testardo, orgoglioso Veggy! Complimenti, Roby, un altra one-shot stupenda!! Magari venissero così spesso le ispirazioni improvvise...-___- Un baciottone grandissimo, a presto!!^__-

son giuggy90
09/07/06, ore 17:29

....oh, mi hai commosso!!! povero veggy...pensa, non mi è mai stato particolarmente simpatico...però dopo aver letto questa tua fic, credo di aver cambiato idea su di lui! ^_-!!! Complimenti...è veramente bella, trasmette mille emozioni...mentre la leggevo, ero come rapita dalle parole che si susseguivano...(anke se mia mamma ha interrotto la mia lettura a metà, telefonandomi e rovinandomi quell'atmosfera che si era creata intorno a me!!)Bella, davvero bella...mi fa tenerezza, piccolo vegeta!!!Okay, dv riprendermi!!! Complimenti ancora!!! Bacionissimi, Giuli!!!