Hearts'n'Kidds
di kymyit_ria

Credo che sia la mia preferita tra tutte quelle che ho letto fino ad adesso

10/03/20, ore 12:54

Ecco perché non bisogna bere troppo, poi succede questo bambini imparate dalla stupidità di questi due pirati

10/03/20, ore 12:11

L'ultimo commento di shachi e la vita. Bella drabble, non vedo l'ora della prossima 🤣🤣

21/11/11, ore 21:35

Che imperdonabile ritardo! Ma finalmente riesco a recensire questa meraviglia zuccherosa di capitolo!
Eh si, ogni tanto è bene far vedere anche il lato "buono" di Trafalgar, altrimenti passa per il solito malvagio senza cuore! XD
Ora che che Killer è entrato nel suo cuore, ricattare Pen-chan è diventato sorprendentemente facile, non c'è quasi più gusto! XD Ma mi sa che stavolta è più colpa dell'indigestione di biscotti scaduti che di altro!
Casquette addormentato viene voglia di strapazzarselo, ma in parte c'ha già pensato il Doc! Bravo capitano, così si fa! XD
Capitolo veramente stupendo, bacioni,

21/11/11, ore 18:54

Questa è davvero dolcissima.
L'immagine di Law che dorme appoggiato al tavolo della cucina è talmente bella che sono rimasta senza fiato, giuro. E che carino Casquette che fa di tutto per non svegliarlo! Mi sono sciolta.
E ancora di più nella parte seguente... anche meglio! E fantastico Penguin che cerca di andare a spiare quel suo povero capitano insonne! Mi è piaciuto tantissimo anche il riferimento alla Penguin/Killer, che non guasta mai.
E molto divertente la parte dei biscotti, me lo immaginavo proprio Penguin a smangiucchiare biscotti scaduti da mesi mentre faceva la guardia! Bellissima!

20/11/11, ore 22:01

Meravigliosa!!!
Questa fic è stupenda *w*
Mi è piaciuta tantissimo! Ma vabe...basta che le scrivi tu...e sbavo su qualsiasi cosa U_U
E' dolciosissima sia le parti di Pen-chan che pensa alla sua barbie *w* porello..gli manca proprio *w*
sia Cas-chan e LAw *w*
Vedere Law così puccioso è un evento più unico che raro e quando capita mi sciolgo letteralmente!
Ammetto che sarebbe stato stupendo vedere la stessa scena con Kidd al posto di Casquette...ma così è anche carinissimo *w*
Nada ho bruciato anche gli ultimi neuroni rimasti e...si vede!!!
Beh dopo sto delirio insensato XD
ti ridico che ...ADORO te! e le tue fic!
Ottimo lavoro moglie *w* come sempre!

19/11/11, ore 20:05

Macché macché!!
Il micio è il maleeee XDD
Povero Killer, è il re delle figure di cacca, altro che Massacratore. Senti, tesorina cara, ma mi vuoi morta per caso? XD
Retifico... anche Penguin è il male e spero che riesca a non far sbnagliare i due capitani, anche se a Killer questo "non piacerà" (che poi è tutto da vedere eheheh)
Salva il cappello di Penchan, ti pregoooo xD

19/11/11, ore 19:36

Demenziale? Forse un pochino, ma comunque bellissima!
Non so perchè, ma Pen-chan e Killer riescono sempre a farsi beccare in situazioni imbarazzanti dai loro capitani! XD Chi è che urla come una femminuccia? ...emh...Kidd, hai appena sputtanato pubblicamente il tuo vice! XD
Vedi, poi Trafalgar riesce a far girare ogni situazione a suo vantaggio! E non credo proprio che il rosso rifiuterà un invito del genere...
E anche Penguin a quanto pare ha seguito delle lezioni in materia dal capitano! XD
Ma forse c'è solo un essere vivente che dovremmo ringraziare in tutto questo...il gatto! XD Veramente bella, brava come sempre! Bacioni,
Elisa

Prima o poi e decisamente più prima tu mi ammazzerai XD
Ho riso dalla prima all'ultima parola hahaha e ancora rido come una babbea!!!
Io non so da dove tiri fuori cose simili...ma davvero ti ci vuole una statua!
Penchan è decisamente adorabile *w* e sentilo come si coccola la sua barbie assassina *w*
e Kirachan?? pure gelosone lui *w*
Niente a che vedere con quel buzzurro di Kidd che di dolcezza neanche a mettere lo zucchero nel caffè -.-'
-Trafalgar!- il ringhio del Capitano riecheggiò nella nave come un boato.
-Si, caro, sono io. Mi manchi tanto tanto…- lo sbeffeggiò.
questa parte mi ha fatto scegliere *W*
il tanto tanto mi ha mandato in brodo di giuggiole e poi immaginavo Kidd che rispondeva con la sua solita finezza e intanto in viso era color capelli XD
Bellissima!
Mogliera sei un mito!!
Sposiamoci dinuovo XD una sola volta non è sufficiente U_U

17/11/11, ore 18:31

Oh cielo! XD è bellissima quanto demenziale! A quanto pare, quando il tempo abbonda, il Doc si da alla consulenza di coppia! XD
Povero Penguin, lo hanno sbattuto fuori! Vieni Pen-chan, ti consolo io...*sbava*
E cucciolo, lui si era fatto tante seghe mentali e poi non era neanche colpa sua! XD
Casquette si sta facendo l'immagine di donnina isterica, quasi al pari di Trafalgar! XD Chissà come evolverà la storia tra lui ed Eddie...?
Intanto capitolo stupendo, bravissima come sempre!
Bacioni,

17/11/11, ore 01:01

Posso strozzarti? E' stupendaaaaa! E tu che ti lamentavi *ç*
E adesso anche Caschan ha il suo fidanzatino, che amori loro **

Certo che povero Penchan, lui ci rimette proprio... se lo scopre la bionda assassina lo sbatte fuori dalla terra a calci, comunque U_U
Non si cornificano i massacratori.
Scherzi a parte, i doppi sensi sono stupendi *O*
Pen è il solito maniaco, povero quante seghe mentali gli hai fatto fare e poi per cosa? XDD

15/11/11, ore 22:56

Penguin è un fottutissimo genio! (E ovviamente anche tu che scrivi queste perle!)
Kidd lì tutto a fare il ganzo della serie "ahahah mi sbatto il tuo capitano e lui urla come una puttana" e Pen-chan invece sta lì per fare gli scambi manco fosse un bimbo di 5 anni con le figurine. xDDD
All'inizio ci sono un po' rimasta da come Penguin si avvicinava a Kidd ma se è per avere Kira-chan penso proprio che il pinguino farebbe di tutto <3
Ora il voglio il continuo sotto la doccia, ne sei cosciente sì? E ovviamente anche il continuo di cosa combinano Pen-chan e Kira-chan (come se non lo sapessi *trollface*) su su a scrivere! <3

15/11/11, ore 22:51

Onestamente la LawKiller non mi sconfinfera per nulla >///< anche se come ne hai parlato tu e come l'hai descritta è davvero ben fatta!
Kidd si dimostra il magnifico Capitano qual'è, nonostante non gli vada giù il problema di Killer è rimasto comunque ad ascoltarlo e come è giusto che sia lo pone in modo che prenda una decisione e non resti in quello stato.
Forse sì Killer è un attimino OOC ma penso comunque di poco uwu
Law è uno stronzo praticamente xD

15/11/11, ore 22:42

Letteralmente geniale *A* è troppo splendida! xDDDD
E Kidd lo adoriamo anche quando non capisce minimamente i doppisensi xD fortuna che ogni tanto ci arriva! xDDDD
Sennò adesso erano davvero guai per Killer <3 Pen-chan è splendido, pervertito ma splendido <3 xDDD
“Io non c’entro, Eustass-ya e poi, sono convinto che avrà avuto qualcosa in cambio, giusto Penguin?”
“certo Captain! Gli ho servito il mio miglior dolce!”
*rotola come una scema* occristo! xD tu non puoi capire quanto mi sto immaginando la scena! xD
-E comunque....mai si sarebbe fatto prendere per.... giusto Penguin?-
Ma io penso proprio di sì invece xD *fugge*
splendida! =w=

15/11/11, ore 22:38

Cioè partendo dal fatto che io sto amando troppo anche questa coppia la fic è assolutamente magnifica! *A*
Teneri loro che durante i tre giorni di Natale non uccidono nessuno! xD Proprio dei bravi pampini xDDDD Kidd alticcio che parla di uccidere Trafalgar con l'elastico delle mutande mi ha fatto morire!
Se, se proprio uccidere... uhuhuh
Eddie è davvero lo zombie più carino che esiste *A*
*si allea con Batchan* xD chiamarlo così mi fa morire xDDDD
Tu non sai quanto mi fai felice appiopandogli corpetti e frustini *A* dolci e teneri loro! xD
Kidd che li interrompe è fantastico che poi per cosa?! Perché il regalo era quello che lui doveva fare al Doc! Io l'ho sempre detto che Kidd si immagina Trafalgar (s)vestito interamente dal sexy shop! xDDDD Magnifica *A*