Fresh & Clean
di kymyit

14/01/15, ore 17:56

Tolte le risate per il titolo...
ti giuro che alla fine ho controllato se vi fosse un capitolo successivo xé cavolo se ci stava!
Va beh, non posso fare altro che accontentarmi di quanto letto (e apprezzato), ho adorato lo scontro tra Killer e Law e la gelosia in sottofondo, mi è piaciuta l'idea originale e Kidd trasformato in un essere sottomesso (anche se per me lui e seme u.u), infine, scritta bene

03/12/11, ore 23:55

Oh my God! sto ancora ridendo per "Gli faccio fare un giretto nell’asciugatrice e lo sbatto un po’. Te lo restituisco come nuovo, Massacratore." XD
Tu sei un genio!! >.<

13/11/11, ore 22:58

‘-Non è che ogni volta che questo scemo si fa male è colpa mia, per chi mi avete preso?-‘Oddio… non ci metterei la mano sul fuoco eh! xD In fondo, da uno psicotico come Law, ci si può aspettare proprio di tutto! E, diciamocelo chiaramente, Kidd ha un po’ l’aspetto del tipo ‘tutto muscoli niente cervello’ xD <-- che discorso è? o.o

Killer ebbe un fremito in tutto il corpo.
Era in arrivo la fine del mondo e, benché lui non fosse una persona particolarmente religiosa, si trovò a riflettere se raccomandare o meno l’anima a qualche divinità. Non si sa mai…
’ Raccomandala al grande Dio Jashin! Fallo! FALLO! F A L L O! (altra uscita che mi potevo tranquillamente evitare >.<)

Comunque questa fic è stata davvero meravigliosa! Law è un bastardo senza eguali! *w* Mi ha fatto morire dal ridere!
Poi Kidd in quello stato... oddio! Pagherei per vedercelo sul serio :P
Vabè, detto questo non mi resta altro da dire >.< Che recensitrice pessima che sono ç.ç *va a rifugiarsi in un angolino borbottando frasi sconnesse*
Via, non so già più cosa scrivere ç.ç Solo, ancora complimenti! :D
Bacioni, GiuLs!

11/11/11, ore 23:38

fantastica!
davvero è mortale XD
ahah immagino Law con rivoletto di bava e l'esspressione da maniaco, mentre torna alla nave del Captain con un povero, piccolo, indifeso e candido Eustass Kidd tra le braccia!
ahaha il potere della nonnina tsuru è qualcosa di terribile, se riesce a ridurre la più sanguinaria delle supernove in quello stato! XD e Law pure che se ne approfitta...davvero diabolico!
Ma vogliamo invece parlare di Killer? ahah gli sarà venuto l'ittero a vedere il suo capitano in quello stato!
davvero carinissima complimenti spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
baci
Laurie

11/11/11, ore 21:21

ah ah ah ah ah xD! stupenda Kym! è davvero stupenda! ah ah ah Kidd uke è letteralemente assurdo! la faccia di Killer! ah ah ah ah XD
impagabile! povero povero Massacratore! Che bastardo Law XD e poi mitica Tsuru XD è davvero bellissima! brava Kym!
A presto,
Aoryu

11/11/11, ore 19:18

Ah, ma la nonnina Tsuru in realtà è simpatica vecchietta che ama fare il bucato! XD
E chi se lo immaginava! Kidd che sa di lavanda e gelsomino, tutto rannicchiato e mugugnanate...gli manca solo il pollice in bocca!! XD
Ed è spassosissima la scena tra Law e Killer...non so chi sia più infantile tra i due...litigano per un giocattolo! XD
"...e lo sbatto un po'..." Lo so, parto sempre prevenuta, ma questo non è un doppio senso vero!? XD
Comunque storiella molto bella, sisi, proprio brava! Bacioni,
Olvia

11/11/11, ore 12:53

Bellissima!!!
L'avevo già letta ma l'ho riletta con un piacere infinito =ç=
Adoro mortalmente tutto quello che scrivi!
E come dicevo prima...non mi stanco certo di ripetertelo *w*
Grandissima Sociazza mia!!!