I Will Survive
di AlyssFleur12

kimmalfoy
13/07/06, ore 13:26

yattà! ihihihihihi allors...molto molto molto bella!! tutto merito tuo!! eh anvedi un pò questa!! ha preso confidenza con la tastiera!! continua e non fermarti mai selene... da tua sorella sirena!!

Lucyfer
11/07/06, ore 01:10

Davvero bella...
bhe, ormai saprai che faccio schifo con le recensioni(quasi quanto con le Fan Fiction) quindi la farò breve: complimenti
adoro il tuo modo di scrivere, adoro il paring in cui scrivi, adoro ogni tua storia...
voglio leggerne tante altre^^
Jany

Jenny88
10/07/06, ore 21:51

ad avercelo il coraggio di dire così... bella fan fiction, bella canzone! non amo particolarmente il pairing ginny/pansy ma ciò che hai scritto merita l'attenzione di tutte le ragazze! Me in prima fila!

Jackye_Chan
10/07/06, ore 16:29

Ciao Alyss!Che dire...Molto bella...un'altra delle tue storie favolose!Sai già,vero,che mi piace il modo in cui scrivi?Penso che te l'ho detto ma se non l'ho fatto...ora lo sai^^Baci Jackye Ps.aggiorna presto le altre fic che amo da impazzire^^

sweet_girl
10/07/06, ore 15:41

ciao!! ^^ molto bella questa one-shot! peccato sia una one-shot..!! molto molto carina, davvero brava!! a me prima non piacevano le yuri, ma tu con le tue storie bellissime me le stai facendo apprezzare e piacere! perciò grazie!! ^______^ sei grande! bravissima, e aspetto altre tue storie!!^^ un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

Alyssa92
10/07/06, ore 10:30

Ciao cara Alis!!! Che bella questa fanfiction!! *__* è davvero scritta benissimo!! Come tutte le tue fic, d'altronde!! Mi piace tanto e hai reso i sentimenti di Pansy alla perfezione!! A proposito, ti ho scritto una mail, vai a leggerla e poi rispondimi!!!! Spero che scriverai presto altre tue fic!!! Ciao, a presto!!