Di lenzuola, dolcetti e strane sgridate
di Looking at the Rainbow

18/02/15, ore 23:39

Spiritosa e godibile!
Proprio qualche giorno fa ho aperto un contest sui Tiri Vispi, non ho potuto fare a meno di pensare che questa storia ci sarebbe stata a puntino :)

30/01/13, ore 15:38

Molto bella! Non mi aspettavo proprio che travolgesse la Umbridge, ma tanto meglio, in quanto moolto più divertente!;) Haha la vecchia racchia non ha resistito, direi che é stata a dir poco impridente a fidarsi di dei dolcetti abbandonati... In quanto dubito molto che un allievo, almeno che non sia un serpeverde... Si intuiva proprio la grande intesa che c'é tra i due gemelli, e li ho sempre trovati fomidabili e geniali.
Complimenti!
Claire

20/01/13, ore 16:59

Troppo forti i gemelli, li adoro! Bellissima idea far assaggiare alla Umbridge uno dei loro dolcetti!

14/01/12, ore 21:15

Anche a me è piaciuta e mi ha divertita, amo moltissimo i gemelli Weasley, non in modo diverso come fanno molti, ma considero Fred e George allo stesso piano O.O
E' veramente una ff carina e simpatica:)

11/11/11, ore 20:48

Oiii Mug :) :)
Troppo bellina questa storia ;)
Ero morta dalle risate xD
La Umbrige si merita questo e altro
Quanto mi piacciono Fred e George.
Li adoro :)
Alla prossima storia :)
Un bacione.
La tua Puffola_Lily ღ

11/11/11, ore 16:51

Dài Mug, ma sono proprio belli xD
Fred e George li amo in tutte le salse, anche se penso che avrebbero elaborato qualcosa di molto più diabolico per far venire un colpo alla vecchia rospa :D

Che dire, non sarà il trionfo dell'originalità, ma è proprio tanto carina! è scritta bene e si fa leggere proprio volentieri!
Complimenti!
Bea :3