Mur e la Patente! (Probabilmente)
di Wataru

09/07/08, ore 20:06

troppooo bellaaa *_* voglio il continuoooooo e aphrodite che fine ha fatto? XD

SHUN DI ANDROMEDA
05/12/06, ore 10:01

troppo bella questa fic!!! non riesco a smettere di ridere!!! sei 1 grande!! da dv te la sei partorita questa?? XD! CONTINUA COSì!!! (E AGGIORNA LA FIC!) SHUN DI ANDROMEDA

25/07/06, ore 09:47

sì è decisamente troppo demenziale!! mwhahahahahahahahahh che bello è perfettamente il mio genere ^O^ Io voglio vedere adesso le avventure di The (death) mask!!! ^^ hihihihihihi Sei troppo forte, il paese nel deserto poi!! Ti devono dare un premio oscar, credimi. ^^ Alla prossima! Baci baci Blustar

Valeria Letizia
20/07/06, ore 19:57

ma ciaoooo! io la tua ff già l'ho letta su Manga.it^^ e ti ho commentato cn il nik Yuna2.^^ beh sta ff è miticaaaaaaa! troppo forte Milo!XDDDDDDD sto crepando dalle risate!XDDDDD

13/07/06, ore 18:57

con l'urlo di sion abbiamo proprio chiuso in bellezza direi! (a proposito di capelli...ghghghghghgh ^^) ma io dico...perché non ha fatto saltare in aria anche la mia, di scuolaaaa T_T è troppo bella la tua fic!! ^^ vogliooo il 4 capitolooo ^^ Baci baci Blustar

Keiko86
13/07/06, ore 17:07

Oddio, mi sto pisciando dalle risate da mezzora!!!
Troppo divertente questa fic!
l'urlo di Sion fece:
- cambiare corso a tutte le cascate del pianeta
- le nuvole non sapevano se andare a nord sud ovest est su o giù e correvano di qua e di là
- la statua della libertà cambiò espressione e lanciò la torcia sulle Torri Gemelle
- la torre di Pisa diventò un triangolo
- Masami Kurumada svenne (SACRILEGIO!)
- l'Arco di Trionfo saltò di 10 kilometri, fu ritrovato in mare
- Atlantide uscì dalle acque
- la Sfinge prese vita
- la torre Eiffel diventò di colore giallo canarino, le spuntarono i piedoni tondi e rossi
- alzare i capelli a Shaka
- urlare Buddha
- scoppiare il Big Bang in Europa
- saltare in aria la mia scuola
- rinvecchiare per pochi secondi Dohko
- cambiare il corso del tempo
- accaldare i pinguini
- parlare tutte le teste a casa di Death Mask
- sorridere allegramente Death Mask
- far schiantare la luna e il sole
- dividere in due il Mar Rosso
- l'acqua del water girare al contrario
- diventare gay Poseidone
- far venir mal di testa ad Artemis
- vomitare l'anima ad Athena
- resuscitare Hades
- prendere un colpo di fulmine a Zeus
- svegliare Apollo
oddio!!!
quì hai raggiunto il top!! MITICA!!! ciao ciao, Keiko

10/07/06, ore 20:02

madò, ma quanti posti c'ha quella macchina? looool il nostro apollo che aveva un figlio che fece una palla di pelle di pollo... (non sarà il pulcino con cui aveva a che fare aiolos? ^^ ghghghghgh) sempre più bello, continua così, troppo bella la scena dei pinguini violaaaaa ^^ Baci baci Blustar

10/07/06, ore 15:08

ciao!! bella la fic!! e fortissima la scena del pollo!!! ^^ che bello, voglio sapere cos'altro combineranno!!! mwhhhahhahahaah ^^ Baci baci Blustar

mariko
10/07/06, ore 01:24

cavoli......mi è piaciuta tantissimo 'sta ff!!!!!!^^ continua e se ne scrivi altre fallo sapereeeeee!!!!