PER LE LETTRICI DI TIME OF LOVE, TIME OF PAIN E GEGEN MEINEN WILLEN.
di Nero inchiostro

11/11/11, ore 21:22

Premetto che odio i finali tristi, ma il tuo mi piace davvero.
è molto sospeso, aperto e drammatico.
Tom e Erika si amano, ma ormai il loro amore non riesce più a comunicare, sono completamente persi dentro sè stessi.
Se mi passi la metafora sono annegati nel mare della vita. Già dagli ultimi capitoli aleggiava una sensazione di accumulo di fatti pesanti e difficili: l'incidente di Erika, la morte della madre,il trapianto, la sedia a rotelle, Tom che lascia la band, il tradimento.
Credo che per quanto possano amarsi la vita abbia vinto e li abbia tirati giù, separandoli o forse no.
Ps: per quanto riguarda i Th, ultimamente non li sento molto nemmeno io, ma non li amo di meno (infatti sto ansiosamente aspettando il nuovo cd).
Forse ti stai solo approcciando in un modo nuovo e meno ossessivo alla band, non li stai abbandonando.

11/11/11, ore 18:17

hey tesò  mi sei mancata in tutti questi mesi sai )=. ho intuito subito che hai avuto i tuoi problemi  e la tua depressione , cosa che è successa tante volte a me , solo che ora sono più nervosa che depressa e questo è sempre un male perchè porta scompiglio ,confusione e ipertensione e mi scazzo con persone che non hanno colpe ! comq mi dispiace per la storia che cambiando account è andato tutto perduto , cosi come mi dispiace che non ascolti cosi assiduamente i tokio hotel come prima è ciò ti fa sentire in colpa,ma non deve disperarti tesò, alla fine non vuol dire che li odi , semplicemente è un periodo no per te e quindi hai allentato la presa .  comq mi dispiace tantissimo per la conclusione di questa storia che si è rivelata senza lieto fine  e senza speranza per tom ed erika , cosa che io già mi sentivo senza che arrivasse la fine , perchè si vedeva che ormai fra loro due tutto stava degenerando.non c è più unione di coppia ,non c'e l'amore di prima, non c'e l'interessa familiare o semplicemente di stare più uniti e da quando erika è nella sedia a rotelle,tutto è cambiato.  lei   si sente   inutile e lui   anche .  sicuramente tom  ha ritenuto   opportuno andare a mettersi insieme alla sua collega di lavoro ,come   presumo   .     io  comq  sono  contro  tom,   non  si   pò   litigare e smettere di amare  la  propria    moglie  e madre   dei  loro   figli   cosi   !!!   che ne penseranno  corinne  e gustav ?  secondo  me ne soffriranno  di questo  divorzio  ,  erika invece si butterà nella depressione più   totale  e potrebbe arrivare addirittura a suicidarsi !!   cosa che tom   ,dovrà prendere in cosiderazione ,ma  non potremmo  mai saperlo visto che questa è una shot del    finale   della    storia )=.   ciaoooo tesò un     bacione   grosso e sempre in gamba eh^^.   ti voglio bene ,marty ,a presto .