La Miglior Scommessa
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

24/08/18, ore 00:52

Wow bravo complimenti, era da tempo che aspettavo che qualcuno scrivesse una ff del genere e devo dire che la tua è stupenda

16/10/16, ore 18:03

Amo questa coppia e ho sempre voluto che lui tornasse davvero quindi grazie per aver avverato un mio sogno. Brava!!

12/05/13, ore 00:56

Sono capitata nella tua fic perché la fiamma della passione per questa coppia si è momentaneamente riaccesa dopo anni, e per fortuna la prima fic che mi è capitata sotto mano si è rivelata molto carina ;)
Sorvolando sugli istinti omicida che mi suscita ogni volta il ricordarmi la fine che ha fatto Jiraiya, mi è sempre piacuto immaginare una scena del genere tra di loro; vedendo la reazione che ha avuto alla sua partenza e alla notizia della sua morte, è probabile che abbia capito proprio in quel momento di essere innamorata di lui - e forse si è anche pentita di averlo rifiutato per tanto tempo! Anche se, diciamocelo, non sarebbe stata una storia così bella se lo avesse accettato subito, o no?;P
Quindi i personaggi, secondo me, sono del tutto IC e per me questo vale mille punti! U_U Grazie per non aver reso Tsunade improvvisamente sdolcinata, lo temo sempre quando leggo fanfic T_T
E quanto all'italiano, a parte forse alcune frasi che un po' ripetevano cose già dette, è scritta bene, quindi brava anche per questo!
Un saluto!;D

P.s. l'immagine che hai messo è S-T-U-P-E-N-D-A!*___*

23/06/12, ore 15:33

Con infinito ritardo -sebben tu sia stata la prima a fornirmi il link della fic da recensire ^^"- e con altrettante scuse, faccio finalmente capolino anche nella tua storia, per omaggiarti della recensione che ti sei guadagnata nel contest! :P
E che dire? Molto passionale e convincente, coinvolgente all'estremo e... beh, io ho sempre sperato di vedere qualcosa del genere anche nel manga (magari non così nei dettagli, se no sarebbe un hentai xD) ma ahimé, Kishimoto non è dalla nostra... ma tu sì! ^3^
L'ho letta tutta d'un fiato, sai? Lo stile non mi è piaciuto particolarmente e i dialoghi coi trattini ormai li ripudio, ma ho trovato tutto così ovattato e dolce e intenso che in realtà non so nemmeno perché te lo sto scrivendo!
Ti scriverò invece "Brava!" e "Continua così!" e "Diffondi ancora di più il JiraTsu nel mondo!", perché li penso sul serio e te li meriti :3
Alla prossima, ciao!
Shark

29/12/11, ore 23:15

Ciao...che dire ? l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che sei bravissima XD la bravura dell' autore sta nel riuscire a far immaginare al lettore cio' che sta leggendo,e devo ammettere che hai un modo di descrivere molto chiaro.Poiessendo tifoso di Jiraiya ...la storia non puo' che farmi piacere...XD BRAVA!!

27/12/11, ore 01:54

Ehilà, ci rincontriamo! *spera che l'autrice si ricorda di lei e della prima recensione* :D

Che dire, innanzitutto mi chiedo come questa storia possa avere attualmente una sola recensione: la troppo lunghezza non può fermare i veri lettori di fanfiction, giàmmai.
Non è possibile, non è giusto. Perchè?
Semplice, la storia è splendidamente superba.
Dall'inizio alla fine, davvero.
La perfezione non esiste, ma credimi, ci siamo vicini per ogni singolo aspetto.
C'è tutto: dolcezza, il rapporto tipico dello JiraTsu e erotismo, tanto erotismo bello e che piace.
Ma andiamo per ordine, che vorrei fare una recensione più decente che scrivere frasi a muzzo.

La storia è fantastica nel suo genere, è bella e avvincente fin dagli inizi (bellissima quell'immagine che hai postato, poi) e sai, ho sempre pensato che se Tsunade avesse perso ulteriore la scommessa, penso che l'Hokage avrebbe avuto un sentimento per Jiraiya.
Semplicemente, essendo anche liker dello DanTsu *evita pomodori volanti (?)*, forse avrei avuto qualche dubbio sull'intensità.. ma forse la Godaime si sarebbe avvicinata ad amare per la seconda volta nella sua vita.
Mi piace l'IC della situazione che si è mostrato subito, quando Jiraiya torna dal suo viaggio pericoloso e ad alto rischio mortale.
C'è fiducia, c'è sentimento e c'è l'ammissione di tutte le cose non dette e trasmesse solo con certe occhiate, certi occhi bassi.
Il linguaggio è splendido, organico e fantastico sul piano della forma del testo, lo stile lo adoro per la maniera in cui si affrontano determinate tematiche.
Guarda, non ho altre parole perchè ne sono rimasta talmente colpita che va dritta nei preferiti.

E lo ripeto, questa storia dovrebbe avere MOLTO più credito di quello che ha ricevuto fino ad ora.

Ciao e complimenti! ~

13/11/11, ore 12:13

Non so fino a che punto sarai sorpresa di trovarmi qui...ma arrivo un po' ovunque: oltre i confini del raiting xD come dico io...

Comunque, scherzi a parte, la fiction è davvero dolcissima avrei desiderato un momento del genere nella serie, ma mi sono limitata ad immaginarlo e a pormi domande con "E se...?" credo che, se potesse, Jiraya ti farebbe un monumento per questa fiction ahahahahah

A presto cara! =)
Besos <3