Consigli
di Semplicemente G

12/11/11, ore 10:54

Mi è piaciuta davvero. complimenti. E scusa per le poche parole ;D

11/11/11, ore 23:16

Che dolce la mia Giorgetta :3 sempre con queste shot così dolci e mielose al punto giusto >.<
Devo dire che non mi aspettavo fossero sposati ma la sorpresa finale 'piace'... e a me piace xD

Comunque ti capisco... a me le idee arrivano per lo più prima del dormiveglia mattutino... però a me nascono delle storie con inizio svolgimento e fine come i film °-° però è un'altro discorso xD
E come te scrivo subito sennò me le dimentico xD capitando di sentirmi come uno zombie con gli occhi che si chiudono dal sonno.
Non sei pazza... sei solo una creativa e questo è uno dei prezzi da pagare per le belle idee xD

Stefy

11/11/11, ore 22:14

Rieccomi, sono sempre io, ti ricordi di me?
Questa storia è dolcissima.
Conoscendo Rick, è normale che vada fuori di testa per le "scelte2 di Alexis. Se nn fosse stato con Kate, sarebbe impazzito, xkè molto probabilmente Alexis andrebbe comunque da Ashley e lui si morderebbe la lingua.

Meno male che Kate fa da mediatrice.

Pubblichi a raffica quando ti ci metti!

Alla prossima
R

11/11/11, ore 20:01

Ciao.
Faccio una premessa: sono stanca quindi non so se riuscirò a mettere per iscritto quello che sto realmente pensando. Comunque ci provo perchè la tua ff merita u.u

Per rispondere alla tua domanda: si, mi piace! E anche tanto.
Perché? Semplice. Perché Castle è così tanto Castle e Kate è così tanto Kate pur essendo, nella storia, ormai una coppia bell'e fatta. E poi finalmente si vede Castle che ha bisogno di lei e non il contrario! E poi l'argomento di discussione con Alexis è proprio azzeccato ;)

- Vieni qui. – Rick si avvicinò ancora di più alla Detective e posò la testa sul suo petto.
Questa parte è... *_*

Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto,
Giù.

11/11/11, ore 18:51

ciao!
le solite discussioni padre figlia in tipico stile Castle!
Rick è sempre così melodrammatico, se ci si mette riesce ad essere perfino più teatrale di sua madre! :)
meno male che adesso c'è... sua moglie che lo aiuta! ma anche senza suppongo che Alexis sarebbe riuscita a farlo ragionare!
concordo con te sui foglietti volanti! ho preso un appunto su un foglio che devo aver infilato in un quaderno... l'ho cercato per giorni ma niente!
poi ieri, nell'ora di matematica ho aperto il quaderno, che avevo controllato più e più volto, e i foglio era l' che mi fissava come per dire "mi stavi cercando?" (ok, sono ufficialmente opazza per dire che un foglio possa pensare, am il punto è, scrivere sempre su qualcosa che non possa volare via, o infilarsi in mezzo a qualcosa!!!)
alla prossima
baci