La maschera di V
di MedusaNoir

29/06/12, ore 14:58

TA DAAAN!
Bellissima, come al solito (: Davvero, mi sto innamorando di questi personaggi! E Marco rimane comunque il mio preferito ** non lo so, lo adoro! xD
Corro a leggere la prossima :3

30/11/11, ore 15:11

Dopo avermi fatto piangere torni a farmi ridere e forse è per questo che sei la mia fanwriter preferita.
Non sono mai sicura di quello che mi devo aspettare quando ti leggo.
Oh, aspetta, non è che la storia faccia ridere, eh! Insomma, il finale non è per niente carino, è un po' un casino a dir la verità, comunque...
Insomma, Heather! Che ci fa lì Heather? E' sempre in mezzo D:
Comunque, insomma, a me piace molto vedere lei e Manuel che amoreggiano, mi rendono contenta. Chissà se anche loro hanno avuto degli alti e bassi... Ora che ci penso la loro storia è un po' travagliata dato che hanno un oceano a dividerli (o, nella realtà, tanti chilometri di terra).
In ogni caso, la storia è stupenda. Chiaramente, non poteva essere altrimenti.
Le incertezze di Aurora sono molteplici e traspaiono chiaramente; certo che però è sfiga che due ragazzi si vestino in ugual modo e non solo, che siano anche uno il tizio con cui stai e l'altro la fantasia dei sogni passati.
Ah benon, che bel pasticcio che abbiamo!
In ogni caso, sei stata bravissima.
Chiaramente io non avevo nessun dubbio a tal proposito ma mi sembra sempre giusto ribadirlo.
Un abbraccione!

11/11/11, ore 19:15

Hai visto, sono stato veloce.
La prima cosa che mi sento di dire è che mi sono un po' impicciato e credo di aver capito che la recensione a questo capitolo sia proprio di Aurora. Quindi, date le mie figuracce di prima, mi riprendo e le dico subito: "io suono la chitarra molto bene, mi piace Star Wars e sono pronto a comprarmi una maschera da V". Non si sa mai.
Ok, ora torno serio e recensisco questa nuova e bellissima storia.
Cavola, Medusa, come ti riescono bene questi personaggi. Ettore è il mio nemico giurato. E' proprio un uomo macho, capisco che le donne gli salterebbero addosso, ma a me viene voglia solo di picchiarlo, proprio perché è così fico e io invece... no, vabbè, io pure!
Ma alla fine la mia dolce Aurora (ciao!) sceglie Marco, perché è intelligente, è adatta a stare con me, è fatta.
Bravissima, Medusa, se vuoi farmi felice continua così e fanne tantissime in breve tempo!
Ciao a te e alla mia musa ;-)

11/11/11, ore 18:57

Sono contenta che tu abbia approfondito il personaggio di Ettore, volevo che i lettori lo conoscessero un po' meglio e io trovo che comunque sia stupendo.
Certo è, però, che Marco è Marco, senza ombra di dubbio.
E' stupendo, quanto mi piaceeee! Nella prima scena ho immaginato proprio di passare tutto il pomeriggio con lui che suona... <3
Il finale mi ha fregata, ovviamente, io conoscevo quell'altro :P Però devo dire che questo è stato meraviglioso, mi ha dato i brividi.
Sono così belli, madonna...
Leggerei in continuazione di loro due, in CONTINUAZIONE!
Marco e Aurora forever!
Grazieeee