Bottoms up!
di Lusty_Archivio

15/11/11, ore 14:12

Lusty-chwannnn! Quanto tempo <3 Darling! Sono così felice di vederti sul fandom di Dragon Ball! Anch'io al momento sono in fase ossessivo-compulsivo per questa coppia! Come si fa a non amarli? *__*
Questa Drabble è meravigliosa, ironica al punto giusto! Povero Vegeta, per lui dev'essere un vero affronto "Non stare sopra"! XD Amo il principe dei Sayan e vederlo con Goku è uno spasso. Si creano delle situazioni comiche ed esilaranti come quella da te descritta!
Bravissima! Più fic Goku/Vegeta per tutti!

P.s. Sto per arrivare anch'io sul fandom!(Sì è una minaccia! XD)

13/11/11, ore 14:35

Hahahahahaha oh mio Dio che bella :'D
E io che mi aspettavo il peggio per Trunks quando ha rivelato quel "Sono sentimentalmente relazionato con Goten"
Vegeta poi mi ha fatta morire al suo commento di star sopra...almeno lui.
Ho fissato quella frase almeno una decina di volte, non ero sicura di aver letto bene xD
In conclusione complimenti ancora e sappi che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura!
A presto

Ele.

12/11/11, ore 15:02

HAHAHAHAHAH oddio, stupenda! x°D non adoro di solito questo tipo di fanfiction ma questa è straordinariamente divertene :DD

12/11/11, ore 09:55

Stupenda, letteralmente stupendaXD
"Basta che almeno tu STIA SOPRA"...povero il suo orgoglio da Saiyan calpestato...e Trunks che si confessa camminando in punta di piedi sulle uova, troppo dolce.
"Sono sentimentalmente relazionato con Goten" lo adoro, e questo e quanto.
Chapeau, mia cara!

11/11/11, ore 23:52

Ahahaha XDD
E qui il dubbio sorge spontaneo.
Sarà Bulma ad essere una donna dominante o qualcuno ha relazioni extraconiugali?
CHe shock per Vegeta, ma forse neanche tanto, lui si preoccupa solo della posizione nel figlio in quella relazione... l'orgoglio sayan... Bellissima XDD
Chi la disse la sacrosanta massima su Vegeta seme? xDD

11/11/11, ore 22:21

Veramente spiritosa questa storia ahahah è stata troppo divertente! XD
Bravissima, mi è piaciuta molto e quindi la metto nelle ricordate!
Se non sbaglio tu sei anche la traduttrice di Ouji-sama vero? Il tuo stile di scrittura mi attira! :D

Saluti!
Fanni Ai

11/11/11, ore 22:11

Ahahah!!
Non credo di potercela fare!
"Basta che almeno tu stia sopra". XD AMO quel Sayan!
Mi domando come io abbia fatto a non entrare prima in questo fandom!
Sto man mano recuperando!;)
Che dire... sei stata geniale?
Un piccolo appunto, però... credo che sia: "relazionato CON Goten...", o no?
Un bacione
Cleo

11/11/11, ore 21:50

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa!!!!!
no...cioè....
vabbè...
stupenda...sto morendo dal ridere.!!!!!
XD
nonj mi piacciono le yaoi\shonen-ai..ma questa è straordinariamente divertente..
Brava!

Nana

11/11/11, ore 20:52

Hahahaha oddio è fantastica, è bellissima davvero.
il Sentimentalmente relazionato è stato stupendo xD
La risposta di Vegeta è fantastica, davvero incredibile e pensare che Trunks aveva paura solo del fatto che stesse con il suo migliore amico Goten.
Quindi complimenti e inoltre ti avviso che ho messo la tua storia nelle ricordate per averla sempre a portata di mano, giuro che mi è piaciuta un casino ^^
Un saluto

11/11/11, ore 20:36

O mamma che ridere, davvero carinna e divertente.
Devo ammetterlo non mi sarei mai aspettata una risposta del genere da parte di Vegeta, povero. E poi Trunks è stato fantastico con 'sentimentalmente relazionato' Complimenti

11/11/11, ore 20:22

haahahah oddio, una risposta alla Vegeta quella finale, mi è piaciuto anche il "sono sentimentalmente relazionato" ahahah! Prova a confessarsi in punta di piedi...molto cauto! :P anche se Toryama a dirla tutta ha mostrato, nel manga, Trunks molto infastidito dall'avversario omosessuale che ci prova sul ring (alla fine di Db Z) e quindi non penso che nessuno dei due ragazzi lo sia (Goten, sempre in DBZ ha pure una fidanzata). Non amo le storie yaoi con questi personaggi di DG, ma questa è simpaticissima, esilarante e scritta bene, cosa che mi ha spinto ad inserirla nelle ricordate!
xhennet
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 08:29 pm)

11/11/11, ore 19:59

Oddio sto morendo dalle risate! Davvero esilarante la risposta di Vegeta! Brava, mi è piaciuta :D
Un saluto, Rynoa.