Never Leave Me
di Melanyholland

13/11/11, ore 21:54

Oddio, è bellissima *-*
Sto qui con gli occhi a cuoricino da un'ora, l'ho letta due volte, sono così dolci, pucciosi, tenerosi, tanto carini e perfetti insieme! *.*
Sei bravissima a scrivere, davvero, voglio dire in pochi riescono a riproporre Spike bene in character (per esempio io NO, è la mia nemesi!) e tu ci sei riuscita al cento per cento! Anche Buffy è lei, a parte che risulta più simpatica - Buffy la adoro nel telefilm, te lo giuro, ma quando tratta Spike male pur sapendo che ha ragione lei mi diventa antipatica!
Brava, in conclusione, continua così!
XOXO
Gaja

PS. Viva Spike!

**Ardespuffy**
23/07/06, ore 16:12

cm potrei nn recensire tutto quello che scrivi? davvero, dovresti far pubblicare le tue fanfic un po' ovunque... sn grandiose.

xhio
12/07/06, ore 23:43

ma ch bella!!!!!!!!!!! è veramente carina!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta molto!!! zizi :D

11/07/06, ore 09:56

Dunque è____é Io l'ho trovata carina! Davvero, è tenera ^_^ Nonostante ciò, ci sono due piccole pecche di cui mi sembra giusto parlarti è_é Numero 1: all’inizio, al termine dell’amplesso fra Buffy e Spike, usi dei termini quali “raggiungere l’apice” e “finire”. Non che siano scorretti o che, ma a parte il fatto che col tempo si impara che è sempre meglio chiamare le cose col loro nome XD, li trovo abbastanza evasivi… come se avessi, che so, paura di dire che quei due sono semplicemente venuti ^^ Numero 2: nel punto in cui Buffy fa le sue considerazioni su Giles, spieghi troppo. Cioè, sappiamo tutti cosa è stato Giles per Buffy, e a meno che non ci siano rivelazioni sconvolgenti da fare sul loro rapporto, tipo che in realtà si amavano appassionatamente (ipotesi di fronte alla quale mi riservo il diritto di vomitare XD), non c’è motivo di stare lì a ripetere cose che i fan sanno fin troppo bene, ovvero tutto il fatto della figura paterna ecc ecc. Ok, questo è tutto è_é Ciao!

Shavanna
10/07/06, ore 21:48

Devo dire che e stata una bella storia...Molto romantica a carina..Alla prossima

10/07/06, ore 18:12

Splendida! Questa fic è davvero meravigliosa, davvero! E' dolcissima, e scritta divinamente! Complimenti!

Clara
10/07/06, ore 14:41

a me è piaciuta moltissimo!!! almeno Buffy qualcosa di carino glielo ha detto...povero SPikuccio... *____*

Chloe88
10/07/06, ore 13:11

Oh my God, che bella che bella che bella che bella questa storia!!!!^^ Mi sono commossa: ma quanto è dolce Spike??? E quando ha detto che gli sarebbe bastato un sorriso come ricompensa... T_T tenero!!! Poi scusa, ma se lo descrivi "bello come una statua greca" (lo è, lo è!!! Okay, cerco di dare una calmata a me e ai miei bollenti spiriti)... va a finire che sbavo sul computer (che schifo, in effetti)!!! Stupendo anche il finale: come sempre, sei riuscita ad alternare benissimo scene romantiche e divertenti!!!^^ Brava brava brava, complimenti!!! :D :D :D :D

ela
10/07/06, ore 12:51

complimenti è bellissima, c'è quel pò di tristezza che caratterizza Buffy,e Spike è descritto bene