Alyssa - La nascita
di Querthe

Alyssa85
29/08/06, ore 23:21

Bene, bene, bene...E' tornata la mia vampira preferita! Bè, inutile dire che la storia è parecchio interessante, voglio sapere come andrà a finire.Alyssa e Misha diventeranno amiche o la loro sarà solo una breve alleanza? E Rose? Sarà davvero umana? Con due "compagne di viaggio" come quelle, una semplice umana stona un pò... :-) Questa storia... mi piace! Anche se devo ammettere che è un pò sanguinosa...

Alyssa85
16/07/06, ore 21:51

Si, ma piace! Davvero, bel capitolo! Nè troppo lungo ma nemmeno troppo corto, e naturalmente è scritto bene. E poi, la protagonista ha un non so che di...affascinante... ^__^ Ma...Alyssa contro Misha?! :-( Voglio sapere come va avanti! Baci, Aly

11/07/06, ore 14:42

nonnino nonnetto nonnuccio... io adoro le storie come questa!!! il primo capitolo é stato fantastico, lei mi piace. dura e aggressiva... bello bello bello, se devo esser sincera anche Igor mi piace (chissà perché?) non vedo l'ora dell'aggiornamento!

10/07/06, ore 13:28

Ciao Ale, Ho visto che hai pubblicato una nuova storia! E' una sezione che non frequento molto e solo ora me ne sono accorta. Mi piace la storia, e attendo con ansia l'aggiornamento. Alessandra