Survive now, cry later.
di saltlordofold

14/11/11, ore 10:03

Bella proposta davvero.
Non ho mai scritto su Resident Evil (oddio, non ho quasi mai scritto in generale ma transeat) però aderisco anch'io al gruppo, con annessi università e impegni vari; mi auguro di riuscire a postare qualcosa di decente in tempi altrettanto decenti.

12/11/11, ore 00:11

Hmm!
Ma che proposta in-te-res-san-te! :D
Magari è la volta buona per sfornare qualche mio vecchio lavoretto.. *mumble mumble.*
Ha, sì! Mi aggiungo anche io, giusto per dare prova che potrei anche decidere di cimentarmi in una serious-fiction ò_ò (pernacchie in sottofondo.)
Ok, intanto aderisco alla round batman (haa, oddio no. No, not funny at all.), per quanto riguarda il companatico cercherò di sbrigarmi xD
Facoltà di psicologia, scuola guida e eventi catastrofici permettendo, of course. ò_ò
-Shock

11/11/11, ore 23:04

Mi unisco al gaudio popolare per questa splendida iniziativa *^*
Grazie per aver fatto tu l'introduzione e sei stata veramente un fulmine ò_o'' Good job u.u
Mi unisco ovviamente all'allegro gruppo di "rounders"! (si potranno chiamare così? ò_o'')
Non so quando e come potrò contribuire, vista la mia scarsa vena ispiratrice in quest'ultimo periodo, ma m'inventerò qualcosa è.é
Nel frattempo, spero ovviamente anche io che aderisca più gente possibile e mi adopererò in una campagna pubblicitaria pressante! *indossa costume da cheerleader e prende megafono*
Ossequi,

-Light-

11/11/11, ore 20:41

Sei stata un razzo a realizzare questa idea! :D
Bene, sono proprio contenta ^^
Allora mi aspetto presto un tuo capitolo, spero di aggiungerne uno anch'io al più presto.
Domanda: c'è un limite di capitoli? Non ho intenzione di scrivere solo io qui, anzi, sarà un miracolo se aggiungerò qualcosa XD
Spero che aderiscano in tanti, sarebbe bello vedere un lavoro da parte di tutto il fandom :)
Spero, ma non dovrebbero, che ti facciano problemi per questa introduzione, ma senza l'idea non era proprio realizzabile.
Le regole e i suggerimenti mi stanno più che bene.

_ Shadow _