Cerchi
di Kuruccha

13/11/11, ore 07:37

Ciao Kuruccha,
questa breve storia è la degnissima continuazione di Laguna, con la protagonista fotografata anni dopo alla vigilia di un momento cruciale della sua vita, durante un rito propiziatorio carico di emozioni. L'immagine ricorrente della luna tremolante è bellissima, e si sovrappone a quella delle bolle che si librano nel cielo.
A presto, spero
MaxT :)

12/11/11, ore 12:04

Allora:avevo già letto questa tua storia sulla community it100, ed ero rimasta profondamente commossa e rapita dalla bellezza e dalla poesia che traspaiono da ogni singola parola da te scritta. Innanzitutto, beh, conosci bene il mio folle amore per Venezia, passione che condividiamo, quindi puoi ben capire quanto le tue descrizioni così evocative mi abbiano riempito il cuore, poi... la tua Lucia è davvero un personaggio così poetico e descritto con tanta delicatezza ed efficacia: è come se attraverso di essa, l'intera città di Venezia trovasse una personificazione.
Mi hai davvero emozionata: complimenti davvero, sei troppo geniale!
Bisous,
~reilin