Auguri Roronoa
di RT69 Aoryu

28/09/12, ore 16:58

Un grande omaggio alla coppia di one piece Spadaccino vs Archeologa, sono spettacolari e poi mi piace il loro rapporto fatto più di azioni che di parole, ma quando serve ci sono anche quelle, dette al momento giusto, proprio come un colpo che dato al momento giusto ti decreta vincitore e su questo penso che Robin sarà sempre in vantaggio su Zoro, anche se pure lui ci sa fare con le parole, ma preferisce i gesti, chiunque uscirà vincitore dalla loro sfida, per il perdente non sarà tanto male ricevere il premio, se si può definire di consolazione, tanto chiunque perde alla fine vincono tutti e due, lunga vita a questa grande coppia.

23/11/11, ore 22:34

molto carina come fic mi piace questa coppia
hai fatto bene a scrivere ina fic su loro mi sarebbe piaciuto se avesse avuto un seguito, ma va benissimo anche così :)
buon lavoro per le atre tue fic

11/11/11, ore 21:21

Ciao, una fic ZoroXRobin che trovo davvero molto carina, ben scritta con cura che sa trasmettere emozioni e fa intravedere molto bene i sentimenti di entrambi.
Zoro non è certo il tipo di ragazzo che svela facilmente i suoi sentimenti o dubbi e di conseguenza di certo non ce lo vedevo a fare la prima mossa, Robin invece essendo una donna matura, forte e decisa la vedo bene a "guidare" e capire il nostro caro spadaccino, proprio perchè è vero lei si accorge sempre per prima di tutto...anche se la vedo meglio con Franky e Zoro con Sanji, ciò non toglie che se trovo fic così belle non possa apprezzarle.
Complimenti, spero di poter leggere altri tuoi scritti.

nami92

11/11/11, ore 21:18

Ma ciaooo!
Beh, tu hai recensito la mia drabble a Mr Roronoa, e mi pareva giusto ricambiare ^w^
Grazie mille per avermi avvisata.
Perché la tua flash mi piace davvero °o°
Ma tu porti per la ZoroXRobin? o.o
Uau! xD
Non sapevo nemmeno che esistesse questa shipping xD
Beh comunque sia, è davvero carina <3
E' tutto così romantico <3
Kyaaaaa!
Complimenti!
Un bacione

Misdry ♥

ps. adoro la parte: E dire che lui è sempre quello che se non si sta allenando, sta dormendo. ♥