Regina di Cuori
di Miss Writer

24/12/17, ore 01:54

Magari non sei più sul sito, ma la storia mi piace e la recensisco.
Anche se arrivo in ritardo, e forse scrivo al vento, ti dico: bellissima storia, come bellissima è la coppia! Minako & Rei insieme le trovo esplosive. Mi piacciono le coppie a cui tutti non penserebbero mai, come testimoniano alcune mie storie appena pubblicate. Un paio di appunti: il rating. Per il tema e per alcune descrizioni penso che il verde non sia il più giusto, qui ci andava come minimo il giallo. Se metti coppia Yuri, in realtà, da regolamento, è obbligatorio il rosso o l'arancio. Per il giallo e il verde va messo Shoujo-Ai. Sembrano piccolezze, ma aiutano i lettori a capire cosa vanno a leggere. E poi c'è un regolamento da rispettare.
Il font: questo font rende difficile la lettura e poi se non erro è pure in grassetto. Non fa bene agli occhi.
Comunque bellissima storia, scritta in un linguaggio poetico e delicato. Bandiera verde (stavolta il verde è d'obbligo).
Saluti e Buon Natale

The Blue Devil

30/10/13, ore 13:53

Com'è che questa mi era sfuggita????
Comunque, a parte questo...
Ho adorato il modo in cui hai scritto questa storia che risuona come una poesia... non avevo mai pensato a questa coppia.
Diciamo che a livello 'estetico' trovo che siano splendide insieme, ma questa coppia mi sembra poco bilanciata... le vedo entrambe molto "yin" sebbene mars sia più focosa e decisa di Venus.
Comunque sia, il tuo componimento suona così morbido e soffice... il tuo tratto distintivo è senza ombra di dubbio l'estrema delicatezza con cui affronti tutte le situazioni, scene Lemon (o Lime, in questo caso) in particolar modo.
Ciò che emerge sono i sentimenti, il rispetto e la dolcezza e l'atto sessuale in sé passa in secondo piano.

Mi ha fatto piacere scoprire un'altra tua bella storia... spero di leggerti presto miss!

Un abbraccio,
Al.

08/03/13, ore 18:02

Mi par di capire che quì c'è un amore tra Venus e Mars (un rapportp yuri).Io lo definisco lesbo.Poi, se è solo plateare,scusami .Colpa mia se ho inteso male.
è a metà tra il poetico e la narrazione classica .Non c'è dubbio ,una storia d'amore molto romantica .
Un rapporto di reciproco rispetto quando si ritrovano ma ,all'inizio, pare che si contrastino (o almeno una delle due è un po' ostile).
Cosa posso dire.Delicato ,raffinato e poetico.

27/12/11, ore 23:13

Bellissima questa shot che sussurra dell'amore tra Princess Mars e Princess Venus. Devo ammettere che dopo aver visto il live action, ho capito che ci fosse una certa relazione tra le due. Nel live Venus, credendo di avere ancora poco tempo da vivere, cede il comando a Mars; non avrei mai pensato a un loro amore...ma dopo questa storia, riesco a immaginarmele insieme...e devo dire che il mix giallo rosso, amore passione, biondo e corvino..beh, è favoloso!!
Complimenti!!Hai uno stile armonioso e poetico in questa shot!!Bravissima!!

12/11/11, ore 00:09

Wow, cambiano i personaggi, si evolve lo stile ma la musica resta sempre la stessa, ipnotica e avvolgente.
Hai "rischiato" un pò regalandoci questa coppia inedita, eppure posso dirti che nella loro opposta natura (amore e guerra), si completano a vicenda.
Inutile dirti che dal punto di vista narrativo hai toccato vette divine.
Quasi quasi mi è venuta voglia di leggere una bella long con queste due tizie come protagoniste, sarebbe qualcosa di spettacolare scritta da te!
Ok, sogno ad occhi aperti...
Ciao Miss, alla prossima!

12/11/11, ore 00:02

Ciao =) bellissima hai cambiato modo di scrivere oltreche hai personaggi? Minako è una delle mie preferite oltre Michiru, quindi leggere di lei mi ha fatto tanto piacere, mentre Rea purtroppo non è proprio la mia preferita...cmq come coppia stanno bene e bello anche il paragone con la tela del Veronese, mi ricorda quando l'ho studiata al liceo stupenda! adoravo Veronese!
Brava =) Vale

12/11/11, ore 00:01

bellissima davvero a chi potrebbe non piacere??? Marta e Rea sono una bella coppia, perchè in un certo senso sono due facce della stessa moneta e... Il quadro del Veronese l'ho riprodotto in prima superiore per un olio su tela che mi è valso un bel nove!!kiss

11/11/11, ore 22:36

Ma che bella shot mi piace, l'amore nella vita è tutto, è ciò che ci fa andare avanti nella vita di ogni giorno. Mi è piaciuto moltissimo come ha parlato e narrato dell'amore. Una principessa dolce e passionale che bello.... bravissima i miei complimenti... kiss SognanteBaby***